Qualche giorno fa vi avevamo dato la notizia della possibile nascita della versione di Amici dedicata ai bambini, Amici Kids. Per il momento non c’è quasi niente di certo, ma sul web iniziano a circolare varie indiscrezioni riguardanti il programma e il suo conduttore, perché, come già anticipato, Maria De Filippi vestirà i panni di autore e produttore, ma non quello di presentatore. Tra i nomi più gettonati spiccano quelli di Rita Della Chiesa e Alessia Marcuzzi. La prima aveva espresso nei mesi scorsi il desiderio di condurre il daytime di Amici, la De Filippi accoglierà il suo invito mettendola al timone del nuovo programma?

Un’altra notizia, sempre frutto di indiscrezioni, non di notizie certe, riguarda la possibilità che Amici Kids prenda il posto di Io canto 4, famoso programma condotto da Gerry Scotti, di cui tra l’altro sono già stati avviai i casting. Se fosse vero, come la prenderebbe il signor Scotti, spodestato dalla sua amica e collega Maria De Filippi? Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi mesi…

1 commento

  1. Si, ci mancherebbe solo che la De Filippi mettesse le mani su un programma tanto amato dai suoi fans come Io Canto per trasformarlo in spazzatura! Non le bastano le schifezze che giá produce e conduce, sente il bisogno impellente di rovinare anche questo? Credo e spero non glielo lasceranno fare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.