CONDIVIDI

È uscito il nuovo album di Giulia Ottonello, vincitrice di Amici 2, intitolato “I miei colori”. Il disco contiene 11 brani ed è prodotto da Ale Bravo (già produttore di Virginiana Miller, Velvet, Subsonica). Ormai affermata nel mondo del musical, dopo Cats, Giulia è infatti attualmente impegnata in Frankenstein Junior in cui affianca Giampiero Ingrassia, ha deciso di buttarsi in questa nuova avventura, in questo lavoro discografico del tutto indipendente.

Questa la tracklist:

I Miei Colori
Risplendo
Spirito Bugiardo
Playboy (Super-party-girl Original Version)
Ci Sono Giorni
Un Viaggio di Lacrime
Accarezzata Dalla Luce
Libera
Quante Possibilita’
Canto Alla Luna
I’m Not Alone

Giulia si era presentata alle selezioni di Sanremo Giovani con il pezzo Ci sono giorni, ma il brano è stato scartato dalla commissione. Risplendo è attualmente in rotazione nelle radio.

“L’unica cosa importante è ringraziarvi, state dando una grande possibilità al mio album. E’ un bellissimo gesto verso chi come me è un’artista indipendente. Grazie e buone ninne! Al prossimo aggiornamento…baci8nello” il sentito ringraziamento di Giulia ai suoi fan.

giulia_ottonello

I-miei-colori-Giulia-Ottonello-586x587

1 commento

  1. […] ecco i nomi dei ragazzi che hanno vinto Amici, dalla prima all’ultima edizione: Dennis Fantina, Giulia Ottonello, Leon Cino, Antonino Spadaccino, Ivan D’Andrea, Federico Angelucci, Marco Carta, Alessandra […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.