Grazie Di Michele è stata confermata anche quest’anno nel cast dei professori di Amici, ormai giunto alla dodicesima edizione. Sabato scorso l’abbiamo vista alle prese con i nuovi ragazzi che sperano di ottenere un banco all’interno della scuola, ha dimostrato ancora una volta la sua severità abbassando la leva più volte, fermando così la performance dell’aspirante allievo.

C’è chi la considera antipatica ed eccessivamente esigente, un po’ il corrispettivo di Alessandra Celentano nella sezione canto, ma a lei non interessa e continua con il suo metodo “Preferisco passare per una donna troppo dura e antipatica – confessa in un’intervista rilasciata a Vero – piuttosto che premiare chi non se lo merita. Pretendo rispetto da tutti, anche da mio figlio.” Ma cosa può conquistarla? “L’originalità: i cloni non servono.”

Esprime tutta la sua ammirazione nei confronti di Pierdavide Carone “Tra i ragazzi di Amici sono molto legata a Pierdavide Carone. E’ un ragazzo speciale, mi ha davvero commosso. Ha un meraviglioso mondo tutto suo, oltre che una cifra stilistica molto alta.”

Belle parole anche per Emma Marrone “Ha saputo aspettare ed impegnarsi, ed è molto di più di quello che appare. So bene quanto ha faticato per riuscire a diventare quella che è oggi.”

12 COMMENTI

  1. quando EMMA frequentava la scuola di amici l'unica lode che riceveva dalla signora era :quando canti gridi troppo ora è molto di più di quello che appare EMMA canta sempre uguale DI MICHELE

  2. la "signora" Di Michele dovrebbe TACERE! non una.. ma troppe volte si è sbagliata!!! SOLO 2 VOLTE L'HO CONDIVISA. con pier davide carone ( che considero bravissimo ) e con BRONCHENOLO ( gerardo .. che è IMPROPONIBILE ) ! per il resto deve stare ZITTA!!! zitta!!! FOSSE STATO PER LEI MARCO non l'avremmo nemmeno conosciuto! STA VERGOGNOSA! gliene ha fatte di tutte CON UNA CATTIVERIA CHE RASENTAVA L'ASSURDO. ah… emma avrebbe faticato? e marco invece no eh????? ma come si permette dico io!! poi non si dimenticasse di aver SOSTENUTO a tutta birra la grande SOLA di FEDERICO ANGELUCCI … no comment! SPARITO.. DISTRUTTO DA UNA MONOTONIA CHE NON SI POTEVA ASCOLTARE! TUTTI i suoi raccomandati ( eccetto pier davide che è davvero notevole ) non hanno fatto NIENTE! compresa la stessa ROBERTA BONANNO ( sconfitta dal nostro MITICO MARCO CARTA )! MA PER PIACERE STESSE ZITTA. cosa puo' insegnare UNA FALLITA COME LEI? solo tecnica… tecnica e stop. NON DICO CHE SIA INCOMPENTENTE MA TROPPO SPESSO VA' A SIMPATIE ed ha la faccia di dire che è obiettiva. CHE IPOCRITA!! meno male che MARCO CARTA con umiltà le ha dimostrato COSA SIA IL VERO TALENTO E LA TENACIA!!! ciappa su' di michele!!!

  3. si e' dimenticata forse del contrasto cher aveva nei confronti di marco?si era sbagliata…lui e' un artista e poi di emma non ne parliamo…..faticare e' una parola grossa finche' hai alle spalle una de filippio….e menomale che era il carta il raccomandato…che schifo

    • ke pesantezza mammam iaaa questaaaa…a me tanto non li reggo + m sn venuti i coglioni (scusa il termine) e mi sn anke caduti a terra…io ho letto varie interviste di cantanti e TUTTI alla domanda su un eventuale cantante uscito da talent stimasse hanno rix le SORELLE SALENTO..oh ma ke hanno ste due!!! ke pesantezza ke sono..

    • la "signora" Di Michele dovrebbe TACERE! non una.. ma troppe volte si è sbagliata!!! SOLO 2 VOLTE L'HO CONDIVISA. con pier davide carone ( che considero bravissimo ) e con BRONCHENOLO ( gerardo .. che è IMPROPONIBILE ) ! per il resto deve stare ZITTA!!! zitta!!! FOSSE STATO PER LEI MARCO non l'avremmo nemmeno conosciuto! STA VERGOGNOSA! gliene ha fatte di tutte CON UNA CATTIVERIA CHE RASENTAVA L'ASSURDO. ah… emma avrebbe faticato? e marco invece no eh????? ma come si permette dico io!! poi non si dimenticasse di aver SOSTENUTO a tutta birra la grande SOLA di FEDERICO ANGELUCCI … no comment! SPARITO.. DISTRUTTO DA UNA MONOTONIA CHE NON SI POTEVA ASCOLTARE! TUTTI i suoi raccomandati ( eccetto pier davide che è davvero notevole ) non hanno fatto NIENTE! compresa la stessa ROBERTA BONANNO ( sconfitta dal nostro MITICO MARCO CARTA )! MA PER PIACERE STESSE ZITTA. cosa puo' insegnare UNA FALLITA COME LEI? solo tecnica… tecnica e stop. NON DICO CHE SIA INCOMPENTENTE MA TROPPO SPESSO VA' A SIMPATIE ed ha la faccia di dire che è obiettiva. CHE IPOCRITA!! meno male che MARCO CARTA con umiltà le ha dimostrato COSA SIA IL VERO TALENTO E LA TENACIA!!! ciappa su' di michele!!!

    • FORSE HA DIMENTICATO CHE MARCO HA STRAFATICATI E NON SOLO, HA DOVUTO INGOIARE IL VELENO PER UN ANNO CHE LA DE MICHELE GLIA HA DATO FACENDOGLI VENIRE UN FEGATO……COSI' IL RISPETTO PER AVERLO BISOGNA DARLO SIGNORA GAUGUIN

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.