Dennis Fantina, vincitore della prima edizione di Amici che all’epoca si chiamava Saranno Famosi, ha recentemente rilasciato un’intervista a Visto, dove ha parlato del suo rapporto con Maria De Filippi e di come sta andando il suo lavoro di cantante.

“Ci terrei a chiarire una volte per tutte che io non ce l’ho con Maria De Filippi. Lei fa il suo lavoro e io il mio. Tutto qui.”

Nonostante non gli sia giunta nessuna chiamata per prender parte al girone dei Big, non porta rancore “Sono scelte della produzione. Hanno deciso di puntare su personaggi più giovani e riconoscibili e va bene così. Da quando sono uscito dal programma non ho sentito più nessuno di loro e se Maria mi telefonasse sarei in imbarazzo: è da quando ho consegnato il trofeo nella mani di Giulia Ottanello che non la sento più.”

Se la sta cavando anche senza l’appoggio e l’aiuto della conduttrice “Dennis Fantina continua a vivere della sua musica. Senza dover fare altri lavori come invece spesso leggo sui giornali. Quest’anno la crisi ha colpito pesantemente il settore, però faccio ancora parecchie serate in giro per l’Italia. E sono reduce da due mesi di lavoro a Sharm El Sheik allo ‘Smaila’s’. Sono stato il cantante del locale, riaperto dopo le rivolte dello scorso anno.”

Articolo precedenteX Factor 6: finale divisa in due puntate e tante novità
Articolo successivoIlva, estratto il corpo senza vita dell’operaio. Oggi arriva il decreto in Cdm

7 COMMENTI

  1. la verità è che Maria de Filippi non è la manna dal cielo, e Amici non è una trasmissione di mutuo soccorso per cantanti in cerca di fortuna, ma solo un trampolino di lancio, quello che vale un artista lo si vede dopo il programma, c'è chi piace sfonda e spicca il volo e chi ritorna alla vita di sempre o viene dimenticato, è il pubblico che decide Maria o non Maria!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.