Amici 15 anticipazioni

Domenica 15 maggio è stata registrata la semifinale di Amici 15 e sono trapelate alcune indiscrezioni. Si tratta dell’ultima puntata registrata in quanto la finale sarà in diretta. La semifinale andrà in onda mercoledì 18 maggio, alle ore 21.10 (circa) su Canale 5.

Ma veniamo subito alle anticipazioni.

Amici 15: ospiti semifinale

Iniziamo dal quarto giudice e dagli ospiti che duetteranno con i ragazzi e con i coach. Accanto a Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Anna Oxa si siederà il bellissimo Roul Bova. Per quanto riguarda invece gli ospiti, Maria De Filippi e la redazione hanno scelto Gino Paoli, Fedez e Massimo Ranieri.

Amici 15: vincitore categoria ballo

Le anticipazioni riguardano anche l’andamento della gara, le eliminazioni e, leggete, leggete, il vincitore della categoria ballo. Pensate che sia tutto qui? Non è così. Le informazioni trapelate, che hanno rapidamente fatto il giro del web, rivelano anche i nomi dei finalisti. Se siete curiosi, continuate a leggere, se invece non volete rovinarvi la sorpresa, vi consiglio di dedicarvi alla lettura di altre notizie.

La prima manche, prendendo per vere le voci circolate nelle ultime ore, è stata vinta dalla squadra Blu e al ballottaggio è andato Gabriele. La seconda manche ha visto invece la vittoria dei Bianchi, con la conseguente uscita provvisoria di Ale.

Va da sé che da questo confronto sarebbe arrivato il vincitore della categoria ballo di Amici 2016. Il concorrente eliminato definitavene è Ale, ciò significa che è Gabriele il vincitore della categoria ballo.

Amici 15: i finalisti

I finalisti sono quindi: Elodie, Gabriele, Sergio e Lele.

amici 15

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: i possibili concorrenti e conduttore
Articolo successivoScomparsa Sinead O’Connor: è stata ritrovata e sta bene

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.