Le prime puntate di Amici 12, che aprirà i battenti sabato 24 novembre, saranno dedicate ai casting, e solo prima della pausa natalizia conosceremo la classe di questa nuova edizione. Ricordiamo inoltre che le puntate che andranno in onda il sabato non saranno in diretta, la prima è stata infatti registrata qualche giorno fa, e così sarà per tutte le altre.

“Abbiamo cominciato questo pomeriggio a registrare – ha dichiarato Mara Maionchi a Panorama.itma abbiamo già provinato migliaia di ragazzi tra giugno, luglio e settembre. Non è facile individuare il talento in mezzo a così tante persone. La scrematura è difficile, ma un occhio allenato capisce al primo ascolto se c’è una potenzialità su cui lavorare. Poi alcuni ragazzi li richiamiamo, altri li sentiamo più volte perché c’è chi esprime al meglio le proprie doti dopo due o tre volte.”

Bocca cucita sulle novità “Le scopriremo solo vivendo. Non so cosa succederà nei prossimi mesi e non so dire come sarà il serale. E’ tutto una sorpresa.”

Una cosa però è certa: niente più battibecchi tra i professori “La De Filippi sa cosa piace al pubblico e spesso ne anticipa i gusti” ha dichiarato Elisabetta Malvagna, giornalista dell’Ansa e membro della giuria tecnica. “Per questo ha progressivamente limato l’aspetto di conflitto allievi-insegnanti. A un certo punto il battibecco era diventato prevedibile e rischiava di stufare sia il pubblico a casa che la stessa produzione del programma.” 

Articolo precedenteX Factor 6: Chiara Galiazzo scartata da due edizioni di Amici
Articolo successivoRiccardo Scamarcio al cinema con Cosimo e Nicole

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.