Amici 12 farà il suo debutto sabato 24 novembre, per quanto riguarda la fascia pomeridiana, il daytime, bisognerà però aspettare fino a gennaio del prossimo anno. Nel frattempo continuano a trapelare indiscrezioni sulle possibili novità di questa dodicesima edizione.

Conferme e volti nuovi nel corpo di ballo dei professionisti, se da una parte si vocifera sulla conferma di Stefano De Martino, dall’altra sembrerebbe ufficiale l’esclusione di Belen Rodriguez. Maria De Filippi vorrà evitare complicazioni amorose dopo le vicende della scorsa edizione,  quando si ritrovò a gestire il triangolo Marrone-De Martino-Rodriguez che, non possiamo negarlo, procurò comunque un gran numero di ascolti al programma, facendogli però perdere un po’ di credibilità, visto che il fulcro della trasmissione non sembrava più il talento ma il gossip.

Sempre più certa anche l’esclusione di uno dei volti storici tra i ballerini professionisti, Anbeta Toromani, che dovrebbe essere sostituita da Francesca Dugarte, seconda classificata nella sezione ballo di Amici 11.

Per quanto riguarda i professori, confermati Alessandra Celentano e Garrison, i cui ruoli dovrebbero essere ridimensionati, non sappiamo però ancora in che modo.

Intanto c’è chi si prenota per un eventuale girone dei Big: Luca Napolitano, concorrente di Amici 9. Amici è stata un’esperienza che assolutamente ricordo nel migliore dei modi. Io in realtà devo tutto ad Amici, a Maria De Filippi, alla produzione. Non c’è giorno che io non li ringrazi per l’opportunità che mi hanno dato. Ho seguito Amici Big e mi piacerebbe molto partecipare.”  

Articolo precedenteC’è Posta per Te: le puntate saranno montate in diretta
Articolo successivoUomini e Donne: ecco i nomi ufficiali di due tronisti

8 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.