Ieri, lunedì 28 gennaio, è stata registrata una puntata di Amici 12 e il sito ufficiale del programma ci ha rivelato quanto successo. I professori hanno effettuato le verifiche settimanali degli allievi, tra i ragazzi esaminati è stato chiamato all’unanimità Davide Sacha Carella, messo sotto torchio da Rudy Zerbi. Al termine della verifica, l’insegnante gli ha consegnato la maglia grigia ma poi, ritenendo superfluo attendere fino a sabato per un altro esame, ha presentato ai colleghi la richiesta dell’eliminazione immediata.

Mara Maionchi e Grazia Di Michele, dopo un confronto con Zerbi, hanno deciso di eliminare Davide Sacha dalla scuola di Amici.

Durante questa puntata sono state assegnate altre maglie grigie: Zerbi l’ha consegnata a Marika e a Ylenia, Leonardo l’ha invece ricevuta da Garrison.

Questo il comunicato ufficiale:

“Oggi 28 gennaio 2013 si è registrata una puntata del daytime di ‘Amici’ durante la quale sono state effettuate le verifiche settimanali. Un allievo in particolare, Davide Sacha Carella, è stato richiesto da tutti i proff. ed è stato esaminato da Rudy Zerbi. Al termine delle verifiche, l’insegnante gli ha consegnato la maglia grigia ma subito dopo, ritenendo superfluo aspettare fino a sabato, ha chiesto l’eliminazione immediata. Gli insegnanti Mara Maionchi e Grazia Di Michele si sono confrontati con Zerbi e hanno deciso per l’esclusione dell’allievo: Davide Sacha lascia la scuola di ‘Amici’. Nella puntata di oggi inoltre sono state assegnate 3 maglie grigie, una a Marika e una ad Ylenia da parte di Rudy e una a Leonardo da Garrison Rochelle.”

Sabato conosceremo le sorti di questi ragazzi, riusciranno a tenere il loro banco?

Davide-Sacha-Carella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.