Ieri, lunedì 28 gennaio, è stata registrata una puntata di Amici 12 e il sito ufficiale del programma ci ha rivelato quanto successo. I professori hanno effettuato le verifiche settimanali degli allievi, tra i ragazzi esaminati è stato chiamato all’unanimità Davide Sacha Carella, messo sotto torchio da Rudy Zerbi. Al termine della verifica, l’insegnante gli ha consegnato la maglia grigia ma poi, ritenendo superfluo attendere fino a sabato per un altro esame, ha presentato ai colleghi la richiesta dell’eliminazione immediata.

Mara Maionchi e Grazia Di Michele, dopo un confronto con Zerbi, hanno deciso di eliminare Davide Sacha dalla scuola di Amici.

Durante questa puntata sono state assegnate altre maglie grigie: Zerbi l’ha consegnata a Marika e a Ylenia, Leonardo l’ha invece ricevuta da Garrison.

Questo il comunicato ufficiale:

“Oggi 28 gennaio 2013 si è registrata una puntata del daytime di ‘Amici’ durante la quale sono state effettuate le verifiche settimanali. Un allievo in particolare, Davide Sacha Carella, è stato richiesto da tutti i proff. ed è stato esaminato da Rudy Zerbi. Al termine delle verifiche, l’insegnante gli ha consegnato la maglia grigia ma subito dopo, ritenendo superfluo aspettare fino a sabato, ha chiesto l’eliminazione immediata. Gli insegnanti Mara Maionchi e Grazia Di Michele si sono confrontati con Zerbi e hanno deciso per l’esclusione dell’allievo: Davide Sacha lascia la scuola di ‘Amici’. Nella puntata di oggi inoltre sono state assegnate 3 maglie grigie, una a Marika e una ad Ylenia da parte di Rudy e una a Leonardo da Garrison Rochelle.”

Sabato conosceremo le sorti di questi ragazzi, riusciranno a tenere il loro banco?

Davide-Sacha-Carella

Articolo precedenteMamme contro bodyguard fuori alla discoteca
Articolo successivoBufera sulla scuola. Un mese di vacanze estive. Lista Monti corregge la proposta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.