La puntata di Amici 12 andata in onda ieri, sabato 26 gennaio, si è conclusa con la sfida tra Cristina e Margherita Zanin, cantante già vista durante i casting, vinta dalla prima che ha potuto così nuovamente indossare la sua maglia nera.

La puntata è proseguita anche dopo la diretta su canale 5 e il sito ufficiale dei programma (www.mariadefilippi.mediaset.it) ci ha comunicato qualche anticipazione. Dopo le verifiche di Nicola (eliminato) e Nicole (verrà esaminata da una commissione esterna), è arrivato il turno di Costanzo, la cui corsa al serale era stata sospesa su decisione di Rudy Zerbi. L’allievo ha cantato I don’t wanna miss a thing degli Aerosmith e Vivimi di Laura Pausini, quest’ultima in prova comparativa con Marika. Rudy non è rimasto soddisfatto e ha deciso di mettere in sfida Costanzo, con grande disappunto del pubblico.

Esibizioni per Andrea Attila, Nicolò, Pasquale, Leonardo, Verdiana, Ylenia ed Edwyn.

Questo il comunicato ufficiale:

Oggi, sabato 26 gennaio, la puntata è proseguita con la verifica di Costanzo Del Pinto che ha ricevuto la maglia grigia da Rudy Zerbi. Nella verifica ha cantato ‘I don’t wanna miss a thing’ degli Aerosmith e ‘Vivimi’ di Laura Pausini, quest’ultima in prova comparativa con Marika. Al termine, Rudy lo ha mandato in sfida, giudizio che è stato fortemente disapprovato del pubblico. Durante la puntata si sono esibiti i ballerini Andrea Attila, Nicolò e Pasquale  in assoli e Leonardo in un passo a due. Inoltre, hanno cantato Verdiana, Ylenia ed Edwyn.”

Costanzo-Del-Pinto-

Articolo precedenteMaria De Filippi cede al botulino
Articolo successivoQuesta sera in TV – Domenica 27 Gennaio 2013

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.