Anticipazioni da Amici 11. Da internet e in particolare da facebbok apprendiamo che Veronica è stata eliminata e il banco di Alessia messo in discussione da Grazia Di Michele.

A darci la notizia dell’eliminazione della ballerina verde è la sorella di Veronica che così scrive “Dopo la diretta hanno deciso che la squadra verde, in quanto perdente, venisse messa tutta sotto esame, ogni ragazzo dal proprio professore.

La motivazione che Garrison le ha dato e stata quella che il suo “problema” (se così si può chiamare!!!!) anzi che creare in lei una reazione, la faceva chiudere in se stessa e quindi è stata eliminata. Lei non ha battuto ciglio e se n’è andata. Dopodiché gli altri ragazzi hanno detto che il suo “maestro” era in lacrime per lei.  Adesso , le considerazioni da fare sono: dove è la coerenza di Garrison in tutto ciò, che 20 minuti prima in diretta la difende con tutte le forze e poi la manda a casa? E qual’è il messaggio che passa a chi segue il programma? Credetemi, e tutta una pagliacciata. Non ne vale proprio la pena! Volevano che andasse così e là dentro non interessa a nessuno la bravura , vogliono solo il personaggio e quello che fa più audience!”

Sulla pagina di Alessia si leggeAlessia è stata messa in discussione da Grazia perché in puntata ha fatto troppi errori di tecnica […] Entro giovedì deve dimostrare di non fare tanti errori con una canzone assegnatale da Grazia. Da lunedì sarà senza maglia fino a giovedì,  poi vedremo.”

Sarà vero? Attendiamo il daytime di domani 28 ottobre per avere la conferma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.