Valeria Romitelli, concorrente di Amici 11, ha lasciato un messaggio sulla sua pagina ufficiale facebook per condividere con i suoi fan il suo stato d’animo dopo l’uscita dal programma.

Ecco le sue parole:

“Ciao ragazzi, scusate il ritardo sono tornata a casadolcecasa che mi mancava tanto ma non vi nego che mi sarebbe piaciuto proseguire il mio cammino fino a Verona. Purtroppo è andata come è andata ma mi ritengo fortunata. A Giugno quando facevo i provini se m’avessero detto che sarei entrata nella scuola, passata al serale col consenso dei tre prof, e arrivata fino a questo punto c’avrei messo la firma.

E poi non ho rimpianti perché ce l’ho messa tutta confrontandomi al serale con generi lontani dal mio mondo. Là dentro non mi rendevo conto dell’affetto della gente nei miei confronti (tranne che in puntata), ora sto realizzando il tutto e non posso far altro che ringraziarvi per tutto il sostegno che m’avete dato dal primo giorno a oggi. Non sono triste perché l’avventura comincia ora, Amici deve essere il trampolino per il mio sogno. Spero non smettiate di sostenermi una volta spenti i riflettori del programma. Sto lavorando a dei nuovi inediti perché ho tanto da dire non a parole (questo l’avrete capito), ma in musica. 

P.S.  ringrazio tutte le altre pagine che mi hanno sostenuto nella sfida, soprattutto quella di Gerardo.
Ovviamente faccio il tifo per Lui, non perché sono di parte ma perché merita…davvero
Un bacio

Vale”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.