Fioccano nuove indiscrezioni sulla love story tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, secondo Novella 2000 i due avrebbero deciso di lasciare anzitempo il serale di Amici 11. La showgirl argentina avrebbe addirittura già lasciato l’hotel in cui soggiornava a Roma per tornare a Milano. Il ballerino invece avrebbe abbandonato il corpo di ballo dei professionisti a causa di un infortunio (ma guarda un po’ che tempismo) alla spalla. Sarà vero o tutta una scusa per seguire la sua amata?

Ma non è tutto, sempre secondo il settimanale, i due fidanzatini avrebbero in progetto di andare a vivere insieme, sarebbero stati infatti avvistati mentre acquistavano arredi per il nuovo appartamento.

Inoltre, Belen avrebbe fatto un regalo a Stefano, forse per rimediare alla moto andata distrutta durante l’incidente, che tra l’altro gli era stata regalata da Emma Marrone. Di cosa si tratta? Di una Mercedes Ml del valore di oltre 70 mila euro, un regalino piccolo e discreto proprio…

Per concludere, secondo quanto rivelato dal sito Dagospia, sembra che anche Antonella Clerici abbai cercato di cavalcare l’onda del gossip (e gli ascolti che ne derivano) invitando Fabrizio Corona nella puntata di sabato del suo programma “È stato solo un flirt?”. Ma lui avrebbe rifiutato.

28 COMMENTI

  1. Io mi vergogno dell'Italia quando leggo ste notizie del cazzo! C'è Belen dappertutto, intanto la gente s'ammazza perchè non arriva a poter pagare nulla! Ma dico scherziamo? Ma sti 70 mila euro nn poteva darli in beneficenza? Tornasse in Argentina (e si portasse pure Stefano) così si leva dai coglioni.

  2. E’ una vita k lavoriamo io e mio marito ed ora cn sta crisi affitto da pagare bollette nn mi posso permettere di cambiare la macchina ak se ancora fa il fatto suo ma a carrozzeria sta messa male e qst spende 70mila euro
    e’ uno schifo e vero siamo noi k gli diamo troppo importanza

  3. a ki nn piacerebbero regali da 70.000 euro? ma piantiamola di fare i moralisti e poi ki ne ha tanti fa bn a spenderli per facilitare l’economia!!!!

  4. tv,, tv,, e solo quello ke vogliono fà, dove ce tv ci sono soldi,, e dove ci sono soldi,,,, ci sono vizziii,,,,,,,,,,,,,, faccio bene ,, ke la tv laccendo x far vedere solo, i kartoni animati ai miei figliii,,,,, 70mila euro, x una moto,,,,,, ma vatta, a katta nu trcikl,,,,, e andate avvendere la frutta, komm, faccim, nui, x andare avanti,,, in questa vita ke ormai,,,,, non si kapiscie più, niente!!,, VIP,, DEL KAZZOOOOO,

  5. oh povera argentina, lei che ha fatto tnt sacrifici ha solo fatto un piccolo regalo a stefano….
    appena una piccola mercedes di 70 mila euro ed il pago a rate la mia auto di 10 mila uro e facciamo i conti x arrivare a fine mese… qst è l'italia uno skifo……. ma secondo voi i soldi di chi sono??? i nostri…. noi diamo importanza a sta gente del cazzo che nn merita neanche… fossero le sue le tette, le labbra,,, il culo… tutta rifatta… ma va a zappà a terr.

  6. che dire………. lei ostenta la sua ricchezza elargendo regali così……… lui non ha nulla da perdere…….. anzi e approffitta della situazione, quando mai gli capiterà più? Tutta questa storia non durerà sino a dicembre………

    • Alessio Versaci non è cosi è stato smentito tutto. E' lei che ha voltato pagina improvvisamente, io non riesco a trovare un uomo dopo anni d'amore con un'altra persona e lei si consola subito…………. mah che dire………… non siamo tutte uguali

  7. ma chi se ne frega di questa gente?lei gli ha fatto un piccolo regalino, un mercedes da 70 mila euro.?.VERGOGNAAAAAAAAAA.. e c e gente che non arriva a fine mese, per dare denaro facile a questi buoni a nulla……povera italia…che schiffo.

    • quanto è vero cribbio… bravo valerio ..è una merda questa italia …gente che per fare i coglioncelli beccano soldi su soldi..e io per 20 euro andavo a pulire le scale e le case…ora?? ora lavoro a provviggione e nn sono mai sicura di "guadagnare" tutti i mesi..il mio cervello è in tilt penso come tutti quanti ..quando facciamo i conti per riuscire a pagare !!!

    • Sara Sociale TI CAPISCO BENE SARA,SO COSA VUOL DIRE QUESTA INGIUSTIZIA,E LA COSA PEGGIORE E CHE DI QUESTA GENTE SE NE VEDE PARECCHIA IN GIRO,E GUADAGNANO FIOR DI QUATRINI COSI,COME NIENTE FOSSE…A CALCI NEL DI DIETRO E AI LAVORI FORZATTI DOVREBBERO MANDARLI,PER FAR CAPIRE LORO COSA SIGNIFICA VERAMENTE GUADAGNARSI DA VIVERE ,ANZI SOPRAVIVERE PER ANDARE AVANTI TUTTI I SANTI GIORNI………VERGOGNA E SCHIFFO E DIR POCO…PER CARITA.

    • ciao,avete prorp ragione,purtr solo ki suda i soldi per comprare il pane ne capisce il valore,eppure qnt soldi vengono sprecati,invece di rifare gli stadi,sborsare soldi per opere superflue si dovrebbe pensare a tt quei bimbi e qll famiglie che nn hanno niente.

  8. che noiaaaaaaaaaaaaaaa questa storia ha proprio rotto……………ma era prevedibile, belen aveva gia' lasciato il programma…ed ora anche stefano….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.