Anticipazioni Amici 11

La diretta di sabato 10 dicembre si è rivelata piuttosto fortunata per la squadra gialla che si è aggiudicata la vittoria finale, alla quale si è aggiunta poi, quella del cantante Ottavio alle prese con lo sfidante esterno. Non è stato il televoto a decidere la gara a squadre, come di consueto, bensì due giudici esterni, i quali erano chiamati a scegliere il vincitore nelle varie esibizioni e attribuire dei voti a ciascun allievo, la somma dei quali attribuiva la vittoria finale.

I fatti hanno insomma dato ragione a Carlo Alberto (caposquadra dei Gialli) il quale, da quando sono state formate le squadre, va dicendo che loro sono il gruppo più forte, e che i Blu vincono solo perché sono belli.

La squadra blu è infatti risultata la perdente (secondi i Verdi) ed è quindi stata chiamata a mandare in sfida due dei suoi elementi. La scelta è ricaduta su Alessandra, per il canto, e Francesca per il ballo.

La cantante non piace per niente a Rudy Zerbi che la trova anonima, la ballerina classica ha invece l’apprezzamento di tutti i professori in quanto rappresentante dell’Eccellenza, per la gioia di Luciano Cannito. Riusciranno entrambe a difendere il loro banco o assisteremo a un’altra uscita di scena dopo quelle di Nicola e Veronica?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.