CONDIVIDI

Secondo quanto riportato da un volantino di un’agenzia turistica, la semifinale e la finale di Amici 11 si terranno il 19 e il 20 maggio, il luogo stabilito, come si sa già da tempo, sarà l’Arena di Verona.

Ovviamente di ufficiale c’è davvero poco, ma partendo dal fatto che le puntate stabilite sono nove, che due sono già state fatte, le ultime potrebbero davvero capitare in quei giorni. Aspettiamo la conferma dalla produzione che sicuramente ci darà qualche delucidazione in più anche per quanto riguarda la struttura di questi due ultimi appuntamenti.

La puntata del 19 sarà dedicata ai Big con la proclamazione del vincitore e quella del 20 ai Giovani, in modo da dargli finalmente tutta l’attenzione che si meritano, oppure fino alla fine dovremo assistere al Sanremino defilippiano? Chissà, staremo a vedere.

Intanto, nella terza puntata che andrà in onda sabato 14 aprile, potrebbero esserci come ospiti Leonardo Pieraccioni e il duo Ficarra e Picone. È possibile azzardare l’ipotesi che, Pieraccioni vestirà i panni del giudice esterno, mentre la coppia comica interverrà in puntata come hanno fatto nelle precedenti Luciana Littizzetto e Luca e Paolo. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni quando verranno svelati i nomi di coloro che faranno parte della giuria esterna. Dopo Sharon Stone, quale altro asso nella manica avrà la produzione?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.