CONDIVIDI

È andato in onda il primo appuntamento con il daytime di Amici 11. I 43 ragazzi rimasti in lizza per occupare un banco della scuola più famosa d’Italia, da oggi, fino a sabato, quando verrà formata la classe, dovranno convincere i professori a confermare il loro interesse.

In questa puntata abbiamo potuto vedere come funziona questa ulteriore scrematura, alla quale, alcuni, non sono sopravvissuti. Eliminazioni necessarie visto che, i posti a disposizione nella scuola sono solo 21.

In primis i ballerini sono stai chiamati a mostrare una coreografia davanti ai maestri di ballo, a questo punto, a turno, hanno chiamato alcuni ragazzi che sono stati messi sotto esame. Josè Becerra che partiva con tre sì, a cui è stato chiesto da Alessandra Celentano di ballare da solo e poi da Luciano Cannito di svolgere alcuni passi tecnici. I tre sì sono stati confermati e quindi Josè è ancora in lizza per ottenere il banco, che a questo punto, per lui, ci sembra più che scontato.

Nunzio Perricone è stato esaminato da Garrison che ha confermato il suo sì. Niente da fare invece per Luca Rapisarda per cui il maestro americano non ha confermato il suo interesse e ha dovuto, per tanto, lasciare la scuola ancora prima di entrarci a tutti gli effetti.

Stesso procedimento per i cantanti, per la cui categoria abbiamo visto in azione Grazia Di Michele. Ha fatto esibire i suoi alunni sulle note di alcune canzoni per verificare il loro approccio che per alcuni è stato positivo ed è piaciuto alla maestra per altri invece no. Hanno lasciato la scuola perché bocciati dalla Di Michele, Ruben Mendes e Stefano Corona.

Promosso senza alcun dubbio Carlo Alberto Di Micco “Mi piaci molto e penso che tu abbia il dono di cantare col cuore” le parole di Grazia. Sono attualmente nel limbo e attendono di sapere se andranno all’Inferno o in Paradiso, Claudia Casciaro, Damiano Sardi e Stefano Marletta.

Domani assisteremo allo stesso spettacolo, ci sarà chi verrà confermato e chi, ahimè, rispedito a casa.

Mentre i ragazzi venivano messi sotto esame, la redazione poneva loro la domanda “Hai paura?”, in pochi hanno ammesso di averne anzi, tra quelli intervistati in parecchi hanno sfoggiato una grande sicurezza e tranquillità, come ad esempio Claudia Casciaro ”Ho un po’ di paura, ma so che valgo, penso di farcela perché qui, dentro la scuola, mi sento a mio agio, ho sensazioni positive. Mi sento parte di questa scuola.” Vedremo se le sue sensazioni saranno giuste!

Appuntamento domami alle 16.15 circa su canale 5!

1 commento

  1. AUGURI STUDIA E RIMANI SEMPRE COSI SEMPLICE ,UMILE E EDUCATO LA TUA VITA SARA CORONATA DI SUCCESSO E SONO SICURO CHE UN GIORNO AIUTERAI ALTRI RAGAZZI AD ENTRARE NEL BALLO CONTINUA A FARCI VEDERE LE TUE COROGRAFIE CIAO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.