CONDIVIDI

Da qualche ora si susseguono incalzanti le notizie riguardanti i nomi dei ragazzi passati al serale. Ancora una volta sono le pagine ufficiali facebook a darci le anticipazioni.

Il primo nome che vi dirò è quello di Nunzio, so che in molti non ci crederanno ma a quanto pare il ballerino della squadra verde ce l’ha fatta, è riuscito a superare il “muro Celentano” ed entrare e far parte della rosa dei magnifici 9!  Ecco cosa ha scritto su facebook:

“Nanetti e nanette… Mi sembra ancora assurdo..ma posso gridarlo veramente… SONO AL SERALE… Io ancora non ci credo… Quanto vorrei abbracciarvi tutti.. Perchè so che state gioendo tanto quanto me… Quindi mi dovrete ancora sopportare….. Vi adoro e vi prometto che faró di tutto x non deludervi mai… Un mega bacio IL VOSTRO NANO NU!!!”

L’altro nome è quello di Carlo Alberto. In realtà, intorno a lui, c’è una sorta di giallo, e non stiamo parlando del colore della sua squadra, perché la notizia del suo ingresso al serale è stata ufficializzata nelle pagine di Valeria e Claudia, ma non nella sua in cui si legge questo:

“Ragazzi, ad ‘amici’ ci sono delle regole che come saprete Carlo rispetta..da regolamento ciò che succede nella scuola prima della messa in onda su canale 5 i ragazzi non potrebbero comunicare nulla! quindi conoscendo Carlo, domani ufficializzerà o smentirà’ la voce sul serale..al momento noi non sappiamo se tutto ciò che si legge in giro sia vero o meno rispettiamo il volere di Carlo! 
al momento noi non sappiamo se Carlo è al serale o meno. e finché lui non verrà a scrivere in pagina non sapremo nulla.”

In quella di Claudia invece:

“CARLO E NUNZIO sono al serale. La notizia è ufficiale! In questi giorni gli altri professori sceglieranno un allievo da portare al serale e sabato si sapranno gli ultimi nomi che passeranno!”

E in quella di Valeria:

“Come forse già saprete gira voce che oltre a Vale, sono passati Carlo e Nunzio, in quanto è stata offerta la possibilità ai prof di scegliere un allievo della propria squadra e mandarlo al serale, scelta molto discutibile…!!!”

Oltre ai nomi anticipati, i ragazzi hanno svelato anche il meccanismo di selezione: i professori sono chiamati a scegliere un allievo della loro squadra da mandare al serale. Ma gli insegnanti sono sei, i posti 9, togliendo Valeria che è stata promossa all’unanimità, i professori  sceglieranno altri sei ragazzi, se non ho sbagliato i miei calcoli, rimangono due posti vuoti, come verranno occupati? Ne sapremo di più nello speciale di sabato!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.