Come tutte le scuole anche quella di Amici ha chiuso per le vacanze di Natale ma si accinge a riaprire i battenti. In realtà, i ragazzi sono già tornati sui banchi di scuola, ieri è stata infatti registrata una nuova puntata con il pubblico in studio, durante la quale si sono svolte le sfide di Marco e Daniele, elementi delle squadra verde risultata perdente nell’ultima sfida a squadre.

Il cantante verde ha vinto la sfida contro Roul, Daniele invece ha perso contro lo sfidante Ilario e ha quindi dovuto abbandonare il programma. Immaginiamo la disperazione di Garrison!

Josè vs Nunzio – Ha avuto luogo anche la sfida interna tra il ballerino della squadra gialla Josè Becerra e Nunzio, ballerino delle squadra verde. La sfida si è conclusa con 6 voti a favore per Josè e tre per Nunzio. In studio erano presenti nove giudici, tre scelti da Garrison, tre dalla Celentano e tre dalla produzione.

I dubbi di Grazia Di Michele – Nonostante la riammissione di Alessia nella scuola, la maestra gialla continua a nutrire dei forti dubbi nei confronti della sua allieva che sembra non aver ancora superato certe difficoltà.

Gerardo Pulli – Il ribelle della scuola avrebbe dovuto affrontare una sfida, la quale, a quanto pare, è stata posticipata per ragioni tempo. Sara davvero così? Ne sapremo di più nel daytime che andrà in onda questo pomeriggio alle 16.10 circa, su canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.