Anticipazioni lunedì 5 dicembre

La puntata di sabato è stata vinta a sorpresa dai Verdi, i Blu sono arrivati secondi e i Gialli hanno perso quindi sono stati chiamati a mandare in sfida due dei loro elementi.

Sappiamo che i prescelti sono stai il neo entrato Lorenzo e la tanto discussa Yunieska.

Nel day time di questo pomeriggio sapremo se sono stati loro ad autonominarsi oppure se sono stati i loro compagni a mandarli in sfida. Per quanto riguarda Yunieska, l’autonominazione appare improbabile, visti i precedenti e considerate le difficoltà che ha incontrato in questo primo mese di scuola.

Tale scelta appare più probabile invece per Lorenzo, visto il suo neo ingresso potrebbe aver voluto cogliere al  volo quest’occasione per mostrare il suo talento e convincere così anche i più scettici, tra cui si può annoverare il suo compagno di squadra Carlo Alberto.

Sicuramente non si può dire che questo sia un periodo fortunato per la squadra di Grazia Di Michele e Alessandra Celentano. All’eliminazione di Sergio, per volontà della maestra di danza classica, si è aggiunta quella di Alessia, Nicola ha dovuto lasciare il programma perché sconfitto da Lorenzo.

Staremo a vedere se questa sarà l’occasione per riscattarsi. Per quanto riguarda Alessia siamo in attesa di scoprire chi sarà il suo sostituto, scelto da Grazia durante i casting speciali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.