Amici 11 anticipazioni

Ieri è avvenuta una nuova registrazione speciale di Amici 11 e sul web circolano già alcune indiscrezioni. Una in particolare ha colpito la nostra attenzione, questi i fatti: all’inizio della registrazione in studio mancava Gerardo, Luca Zanforlin l’avrebbe fatto entrare dopo mezz’ora e lui si sarebbe presentato senza tuta, vestito normalmente. A questo punto sarebbe stato mandato in onda un RVM per spiegare quanto accaduto. Gerardo avrebbe lasciato la scuola senza permesso alle 17.35 perché stanco di ascoltare discorsi che, secondo lui, con la musica non c’entravano niente. Questo fatto avrebbe suscitato l’ira degli altri ragazzi. Terminato il video, Luca avrebbe letto un comunicato riguardo i provvedimenti che sarebbero stati presi dalla redazione: viste le scuse immediate di Gerardo, decideranno a maggioranza i professori.

Questo avrebbe scatenato la reazione di Marco che si sarebbe alzato dal banco per avvicinarsi a Gerardo, i due avrebbero iniziato a discutere animatamente fino ad arrivare quasi alle mani, evenienza evitata dal pronto intervento di Luca.

A questo punto Carlo Alberto avrebbe preso la parola per dire la sua sul cantante Blu, considerato semplicemente uno che cerca visibilità. Mara Maionchi avrebbe preso le difese del suo allievo attaccando Carlo e dicendogli che anche lui ha cercato visibilità sabato sedendosi sul banco di Rudy Zerbi.  Il cantante giallo non avrebbe avuto il tempo di rispondere perché Luca avrebbe mandato tutti in sala relax, chiudendo così la registrazione.

Non abbiamo notizie certe su quanto accaduto per questo è stato usato il condizionale, aspettiamo l’ufficialità.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.