Continuano a fioccare anticipazioni intorno al serale di Amici 11. Grazie al web abbiamo appreso che a far da cornice alle esibizioni dei Big ci saranno le coreografie di Daniel Ezralow.

Non è una novità per il talent di canale 5, visto che il coreografo americano collabora con Amici dal 2007, ma sarà comunque una sorpresa dal momento che le sue coreografie non risultano mai banali. Uno stile molto particolare che spesso porta il telespettatore a concentrare l’attenzione più sulle mosse dei ballerini piuttosto che sull’esibizione dell’allievo.

La compagnia sarà formata da professionisti scelti nelle scorse settimane a Los Angeles.

Oltre alla già annunciata presenza di Luciana Littizzetto, come ospite della prima puntata ci sarà anche il famoso cantautore francese Charles Aznavour.

Quest’anno il sistema di valutazione delle esibizioni sia dei 9 Big che dei 14 allievi, risulta alquanto complesso, in quanto il giudizio verrà espresso da diverse giurie. La giuria tecnica, formata da giornalisti, tecnici del settore e persone specializzate in danza e canto. La giuria esterna composta da tre elementi di spicco nel panorama nazionale e internazionale, e la giuria popolare rappresentata dal voto dei telespettatori. Ma non è tutto, anche i 43 elementi dell’orchestra saranno chiamati a esprimere un giudizio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.