CONDIVIDI

Dopo il rincorrersi di differenti voci durante queste settimane, è finalmente arrivata l’ufficialità dalla produzione: il serale di  Amici 11 inizierà il 31 marzo! Smentita dunque la notizia di alcuni giorni fa su un possibile inizio a metà-fine aprile.

Ormai siamo ai blocchi di partenza ma, con un piccolo problemino, l’unica pronta a scendere in pista è la cantante Valeria! Eh sì, ancora non è stata formata la rosa dei magnifici nove, iniziamo a chiederci se riusciranno a deciderla in tempo!

A tal proposito giungono indiscrezioni dalla pagine ufficiali facebook dei ragazzi, a quanto pare non ci saranno altri esami, non passeranno coloro che hanno ricevuto 2 sì e un no, ma saranno i professori a decretare gli altri 8. Faranno una sorta di riunione e, seduti a tavolino, cercheranno di mettersi d’accordo. Ci riusciranno? A noi sembra un’impresa piuttosto ardua, visto che raramente, molto raramente, la pensano allo stesso modo!

In un primo momento era stata comunicata la notizia che oggi si sarebbe tenuta una registrazione speciale in studio, interamente dedicata alla scelta, ma è stata annullata. I motivi non ci sono chiari, secondo alcuni voci la produzione avrebbe deciso di fare sì la registrazione ma senza il pubblico. Staremo a vedere…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.