Mancano solo poche ore alla semifinale di Amici 11. Oggi verrà decretato il vincitore per la categoria canto degli allievi di quest’edizione. Ricordiamo che i finalisti sono Carlo Alberto, Ottavio e Gerardo.

In molti danno come favorito per la vittoria finale Gerardo, amato sia dal pubblico a casa che dalla giuria esterna. La sua prima fan in assoluto è Valeria Romitelli, la sua fidanzata, che in un’intervista rilasciata a Visto ha detto di fare ovviamente il tifo per lui e ha invitato i fan a televotarlo “Io lo stimo molto, e non perché è il mio fidanzato. Ha una grande forza che non tutti i cantanti hanno. Lui racconta. Riesce a suddividere un testo e a farti capire passo passo quello che il testo dice. Trovo che sia un dono raro. E poi vabbè…la voce che ha è meravigliosa. Credo in lui e penso che possa vincere, ha tutte le carte in regola. Aiutiamolo tutti per favore. Televotiamolo!”

Riuscirà davvero a sollevare il trofeo al cielo? Lo scopriremo solo stasera! Appuntamento alle 21.10 circa su canale 5, in diretta dall’Arena di Verona.

Sempre a proposito di Gerardo, vi comunichiamo che il 22 maggio uscirà il suo primo album, intitolato “Gerardo Pulli”. Prodotto da Emi Music. Verrà assegnato un premio alle prime 300 persone che acquisteranno il disco presso il Mondadori Multicenter di Milano: il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Gerardo, alle ore 17.00 di giovedì 24 maggio.

6 COMMENTI

  1. Sarai bella te Federica Alicino! E poi a tutti quelli che lo criticano, pensate che lui è là a cantare e ha vinto mentre voi siete dietro la tv a rosicàààà rosicààà rosicààà!
    Gerardo ti meriti tutto quello che hai vinto, sperando che la tua carriera sia lunga, duratura e meravigliosa.

  2. ma vai a casa é la cosa migliore……..e poi i hanno votato per latua bellezza che poi non é neanche cosi tanta senza offesa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.