CONDIVIDI

Geppi Cucciari e Gerry Scotti saranno due dei tre membri della giuria esterna nella sesta puntata del serale di Amici 11. A rivelarlo è stato Qui Mediaset. Geppi è una nota comica nonché conduttrice, è quindi possibile che si riverifichi quanto accaduto sabato scorso con Enrico Brignano, il quale, nelle vesti di giurato esterno ha divertito il pubblico con due siparietti comici. Farà lo stesso la Cucciari? Oppure rivedremo dei comici extra come nelle prime quattro puntate? Staremo a vedere…

Probabilmente  nelle prossime ore sapremo il nome del terzo giurato. Sarà un ospite internazionale? Se così fosse, speriamo non dia forfait all’ultimo come Alain Delon!

Ricordiamo che quella di sabato sarà una puntata speciale per i Big in quanto verrà effettuato il ripescaggio. Per ora in gara sono rimasti: Alessandra Amoroso, Marco Carta, Emma Marrone e Pierdavide Carone. Per gli allievi di quest’anno invece: Carlo Alberto, Gerardo, Claudia e Ottavio nella categoria canto, Giuseppe e Francesca per il ballo. Nunzio è stato invece eliminato provvisoriamente.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.