Si continua ancora a lavorare per preparare la nuova edizione del talent show Amici. Garrison, maestro storico ormai del programma, è molto soddisfatto dei primi casting fatti questa estate: “Quest’estate abbiamo cominciato prima a fare i provini e devo riconoscere che, rispetto agli altri anni, il livello dei ragazzi è molto più alto. E questa cosa da una parte mi fa piacere, mentre dall’altra un po’ mi preoccupa“.

Il coreografo, in questa edizione, vuole mettersi alla prova: “Perché spero di essere all’altezza della situazione. Sono undici anni che faccio questo programma, circa una ventina che lavoro in televisione e ogni volta portare a tavola nuovi ingredienti non è così facile“.

Continua affermando che non era stato mai in grado di trovare alcun talento che potesse essere paragonato a Stefano De Martino: “Non c’è stato un altro come lui. Stefano è uno straordinario professionista che ha già raggiunto degli ottimi risultati, un po’ come è capitato in passato ad Anbeta Toromani o a Leon Cino. Ma anche a Elena D’Amario che era stata un po’ sottovalutata”.

Un pensiero va anche allo splendido rapporto con Maria De Filippi: “Abbiamo un rapporto molto stretto e vado anche in vacanza con lei. Ma a livello professionale la stimo ancora di più, perché è notevole quello che è stata in grado di costruire in tutti questi anni”.

E sul possibile ritorno di Maura Paparo tra i banchi di scuola, Garrison afferma: “Maura ha fatto i provini ai ragazzi per la prossima edizione e questo può essere visto come un segnale positivo. A me, naturalmente, piacerebbe molto riaverla nella nostra squadra, anche se bisognerebbe considerare il fatto che i soldi a disposizione sono pochi. La crisi sta toccando un po’ tutti i settori e non è facile mettere in piedi programmi costosi“.

Articolo precedenteNuova compagna per Gianfranco Apicerni?
Articolo successivoAlessandra Celentano ‘ Ho voglia di maternità’

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.