Amici 11 daytime 12 gennaio

La puntata si apre con un rvm mostrato ad Alessia durante lo speciale registrato in studio. Il video parla delle difficoltà incontrate dalla ragazza nella preparazione del duetto con Lorenzo, in particolare i problemi di intonazione riscontrati fin dalle prime note “Non possiamo stare all’infinito su queste prime quattro note. Rallenti il lavoro del gruppo” dice  Grazia Di Michele. Ottavio e Carlo Alberto sono d’accordo con la loro maestra.

Tornati in studio, Carlo Alberto ribadisce la sua posizione “Mi dispiace per lei ma ha dei limiti”, gli fa eco Pamela “Per me non doveva proprio entrare. Alessia è questo, una settimana non poteva cambiare i suoi limiti.” Quasi tutti gli alunni della scuola pensano che Alessia non meriti il suo banco.

Tra quelli a favore della cantante gialla c’è la compagna di squadra Yunieska, la cosa non piace a Carlo Alberto “Tu la difendi perché ci sei passata. Di musica non sai niente. Qui dentro ci sono persone che meritano molto più di lei di stare nella scola!”

Domani sapremo la decisione di Grazia Di Michele in relazione alla permanenza di Alessia nella scuola.

Garrison vs Nunzio – Intanto nella scuola di Amici un altro rapporto rischia di inclinarsi, è quello tra Garrison e il suo allievo Nunzio. Al maestro verde non è piaciuta una frase pronunciata dal ballerino dopo la sfida contro Josè, vinta da quest’ultimo: “Anch’io avrei scelto così”. Tale affermazione non è piaciuta per niente al maestro che, appoggiato da Alessandra Celentano, ne fa una questione di rispetto e gratitudine “Con quella frase mi hai rovinato quattro mesi di lavoro. Io ho dato sangue e sudore per te, ci ho messo la faccia, e tu mi ripaghi così? Ma da che parte stai?”

Nunzio cerca di spiegarsi dicendo che la sua frase faceva riferimento alla sfida ma non c’è niente da fare, Garrison si è sentito tradito “Mi hai dato uno schiaffo che ho sentito fino a New York, devo riflettere e decidere cosa fare con te.”

Gerardo e Ottavio – I due cantanti ascoltano le canzoni incise da loro e disponibili  su iTunes, entrambi si commuovono, “E’ la prima volta in vita mia che faccio una cosa del genere” commenta il cantante della squadra gialla.

Caterina – La ballerina dei Blu rivela al maestro Luciano Cannito di sentirsi messa in disparte all’interno della squadra, Francesca e Giuseppe sono costantemente sotto i riflettori, lei no “Se tu non mi mostri il tuo mondo, se tu non fai vedere veramente chi sei come faccio ad accendere i riflettori su di te? Forse ho sbagliato a ripeterti più volte che sei bella, avrei dovuto usare il metodo celentaniano” le risponde Cannito. Un altro rapporto in crisi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.