Anticipazioni – Nella puntata di ieri di Amici 11 è risultata vincente la squadra blu, al secondo posto si è classificata la squadra gialla e al terzo la verde. Come ogni sabato non abbiamo fatto in tempo ad assistere alle sfide tra alunni e sfidanti perché alla15.30 è tassativo mandare la linea a Verissimo però, grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi, siamo venuti a conoscenza del fatto che Claudia e Francesca, in sfida perché la squadra blu ha perso nella puntata della settimana scorso, sono riuscite a difendere il loro banco battendo gli sfidanti.

Claudia si è esibita contro Sara. Il primo pezzo è stato per entrambe Right to be wrong di Joss Stone, il secondo L’importante è finire di Mina. Per il giudice esterno Paolo Giordano è stato sufficiente così, niente cavallo di battaglia, vince Claudia.

A giudicarla sfida di ballo c’era invece Anna Maria Prina. Francesca si è esibita sulle note della coda del “Don Chisciotte”, la sfidante Ilenia ha proposto una variazione da “Il corsaro”. Secondo pezzo uguale per entrambe “Fiamme di Parigi” e poi il verdetto: vince Francesca.

Stessa sorte per Alessia, a cui Grazia Di Michele aveva dato un ultimatum mandandola in sfida. La ragazza si è esibita davanti al commissario esterno Paolo Giordano che le ha dato la vittoria. In questo modo Alessia è a tutti gli effetti nuovamente dentro la scuola e potrà indossare la maglia gialla della sua squadra. Alcuni compagni non sono contenti del verdetto.

Non sappiamo ancora niente per quanto riguarda le sfide di Carlo Alberto e Lidia.

1 commento

  1. ciao a tutti, che alessia sia tornata nella scuola di amici non lo trovo giusto sinceramente è stata mandata fuori perchè i suoi risultati non erano sufficienti e adesso è rientrata?? ripeto doveva rimanere fuori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.