CONDIVIDI

Daytime 28 novembre

Lorenzo Tognocchi entra nella scuola di Amici 11, battendo Nicola.

La sfida continua – Dopo l’esibizioni di Ottavio e Carlo, è la volta di Alessia con “Gli uomini non cambiano” e poi dello stesso Nicola “Scivola vai via”.  Il giornalista Paolo Giordano promuove Ottavio e Carlo, ulteriori esibizioni per gli altri: “Il mondo” per lo sfidante, “L’amore si odia” Alessia e una versione particolare di “Parlami d’amore Mariù” Nicola.

Non è sufficiente, il commissario esterno chiede ai ragazzi di fare un pezzo delle loro canzoni a cappella, ma nello studio c’è troppo brusio quindi Giordano chiede di poter sentire per qualche istante l’esibizione dei ragazzi in cuffia. Rientra in studio e dà il verdetto: promossa Alessia, può raggiungere il resto della squadra e togliere la maglia della sfida.

Continua invece il confronto tra Nicola e lo sfidante. L’allievo di amici si esibisce con una sua versione di “Imagine”, Lorenzo con “Via”. Quest’ultimo pezzo convince il giornalista che assegna la vittoria allo sfidante, Nicola deve cedergli il suo banco e lasciare il programma.

Le reazioni – I più disperati appaiono Alessia e Carlo che si arrabbia con Ottavio per il suo commento “L’unica cosa che posso dire è che almeno è entrato un ragazzo di talento come Nicola”, “Eh va bene Ottavio sempre con la frase giusta al momento giusto! È possibile che in questo momento ti venga da dire solo quello?” gli risponde Ottavio. Mentre i due continuano a battibeccare Nicola abbraccia Grazie e raccoglie la sua roba. Prima di uscire dalla scuola passa a salutare i suoi ex compagni di squadra e dare un ultimo sguardo alla sala musica.

Delusione – Lorenzo arriva dai suoi nuovi compagni di squadra i quali lo accolgono sottolineando la loro della delusione ma che non è comunque niente contro di lui “Mi è dispiaciuto che sia uscito Nicola perché rispetto a te lo trovo più originale” le parole di Alessia. Carlo rimane seduto in un angolo, a malapena si alza a salutarlo.

Ramanzina nell’aria – “Che faccia che ha Grazia, speriamo che sia solo per l’uscita di Nicola e non ci sia nient’altro sotto. Basta con le sorprese per oggi” commenta Ottavio guardando il monitor. Ma riguardo a questo ne sapremo di più guardando il daytime di questo pomeriggio..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.