Amici 11 anticipazioni

Altre anticipazioni ci giungono da questa undicesima edizione di Amici. Nella serata di ieri è stato registrato il primo esame di sbarramento per l’accesso al serale e grazie alle pagine di facebbok siamo a conoscenza dei primi verdetti. Due cantanti sono state eliminate, chi sono? Pamela e Alessandra.

Rudy Zerbi ha preferito rinunciare alla sua allieva per tutelare le altre due cantanti della squadra Verde, Lidia e Valeria. Grazia Di Michele ha cercato di fargli cambiare idea ma non c’è stato niente da fare, l’ex discografico aveva ormai preso la sua decisione, d’altronde, non è mai stato totalmente convinto dell’effettivo talento di Pamela. La ragazza è uscita dallo studio senza prova d’appello perché la maestra della squadra Gialla, nonostante sia intervenuta in suo soccorso, non ha voluto rinunciare a nessuno dei suoi ragazzi.

Così ha scritto Stefania su facebook: “Ragazzi sembra che Rudy non abbia confermato Pamy, non è una notizia ufficiale anche se potrete notare che in molti siti gira già questa informazione! Possiamo solo sperare che risolvano la cosa. Comunque vada sappiate che ha apprezzato tanto il vostro sostegno e calore, spero riusciate a dargliene altrettanto anche quando sarà fuori! Incrociamo le dita.” Per poi aggiungere: “Ragazzi, Pamela è fuori.”

Stessa sorte per Alessandra, Mara Maionchi non l’ha confermata. La notizia è stata data dal fratello della ragazza su facebook: “Grazie a tutti quelli che hanno sostenuto Alessandra. Pochi minuti fa le è stato comunicato che non fa più parte della scuola. Appena torna a casa potrà rispondere a tutti quelli che le vorranno scrivere. Stefano.”

Chi sarà il primo eliminato tra i ballerini? Lo scopriremo nelle prossime puntate..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.