Amici 11 anticipazioni

Tramite il sito ufficiale di Maria De Filippi siamo in grado di darvi qualche anticipazione riguardo quanto avvenuto nella parte non in diretta della puntata di sabato.

Come ricorderete, la puntata si era conclusa con l’ingresso in studio di Chiara, ballerina di moderno di 20 anni, chiamata a sfidare tutti i ballerini della scuola, in caso di vittoria avrebbe preso il posto di uno di loro, sia maschio che femmina. Ebbene, siamo a conoscenza dell’esito finale: Chiara è entrata al posto della ballerina della squadra Gialla, Yunieska Sanchez. A quanto pare la nuova ballerina avrebbe convinto la maestra Alessandra Celentano, divenendo un membro effettivo della sua squadra.

Questa la comunicazione ufficiale: “Oggi 14 gennaio, dopo la diretta, è continuata la registrazione e Chiara , la nuova ballerina prende il posto di Yunieska Sunchez ed entra a far parte della squadra Gialla.

Nelle prossime ora sapremo chi andrà in sfida della squadra verde, per chi non lo sapesse, il risultato della sfida a squadre è stato questo: primi i Blu, seconda la squadra Gialla, terzi i Verdi.

2 COMMENTI

  1. che schifo sabato avete chiuso il televoto non ho fatto in tempo di votare per yuneska e come me penso tantissimi altri io non guardero’ piu’ amici .yunesca è la migliore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.