CONDIVIDI

Per ora solo uno degli allievi di questa undicesima edizione di Amici, ha un posto assicurato al serale, si tratta della cantante della squadra verde, Valeria. Oltre a lei, gli altri nomi certi sono quelli dei Big.

Come ufficializzato dalla produzione tramite la realizzazione di un video, nove vecchie glorie del programma torneranno “a casa De Filippi”, nello specifico si tratterà di Marco Carta, Valerio Scanu, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Antonino Spadaccino, Pierdavide Carone, Karima Ammar, Virginio Simonelli e Annalisa Scarrone.

Il serale sarà organizzato in tre gironi, uno degli aspiranti cantanti, uno degli aspiranti ballerini e il terzo in cui si fronteggeranno i Big. Non ci sarà quindi uno scontro diretto tra vecchi e nuovi, ma di puntata in puntata assisteremo a una sorta di “gara parallela”, gli alunni di quest’anno si fronteggeranno tra loro, lo stesso faranno i Big.

Si verranno a creare delle sfide piuttosto interessanti, come ad esempio quella tra Alessandra e Emma, o nuovamente Virginio contro Annalisa, o Marco contro Valerio. A decidere sarà il televoto, al termine della puntata si farà la somma dei voti e si stilerà la classifica, ma nessuno verrà eliminato!

Inoltre, gli ex allievi si fronteggeranno sui loro stessi successi e quelli dei loro idoli. Ad esempio, Emma canterà, oltre ai suoi pezzi, quelli di Gianna Nannini, Pierdavide Carone quelli del suo maestro Lucio Dalla, scomparso di recente.

Si preannuncia un serale davvero molto interessante, speriamo che non deluda le nostre aspettative! E speriamo anche che si trovi presto il modo per arrivare a occupare quegli otto posti vacanti!

7 COMMENTI

  1. spero davvero che non si vengano a creare delle guerre tra i fans dei big, anche se credo che sarà inevitabile -_- grazie Maria…

  2. Vorrei anche dire di cambiare regista per il serale perche` e` TROPPO di parte….che schifo, raccomandate anche per le inquadrature.Se i big sono 9 devono fare le cose eque per TUTTI.

  3. Si e` gia` visto dal video che mandano in pubblicita`…regnano sovrane le due mimi` e coco`alias emma e alessandra.E` davvero innamorata maria de filippi -_-

  4. Io mi auguro che i big vengano trattati tutti allo stesso modo, che tutti abbiano pari visibilità, senza trucchetti vari, e che non accada quello che è accaduto ad Amici 8 per far vincere l’Amoroso.

  5. sarà uno schifo, si sa già chi vince, tutto casa e bottega ! C’è un conflitto di interessi grande come una casa e noi dovremmo spendere i nostri soldi per votare quando è tutto già programmato ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.