Questo pomeriggio, alle ore 14.10 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Amici 11. Assisteremo la consueta sfida tra i Blu, i Gialli e i Verdi, e vedremo se saranno sempre i giudici esterni a decidere l’esito delle esibizioni o se il televoto ricoprirà nuovamente il suo ruolo.

Ma in questa puntata avranno luogo altre sfide che vedranno come

 protagoniste tre donne: Claudia e Francesca, in sfida in quanto la loro squadra (i Blu) è risultata la perdente la scorsa settimana, e Alessia, che affronterà il suo sfidante e saprà se potrà rivestire la maglia gialla o andare definitivamente a casa.

Ricordiamo che la concorrente gialla ha ricevuto un ultimatum da Grazia Di Michele, che vedendo il suo scarso impegno durante le lezioni con Antonio Galbiati, ha deciso di metterla in sfida. Il maestro privato ha deciso di mettere la ragazza in riga: sveglia presto, colazione, leggera, corsa mattutina sulla spiaggia, doccia, riscaldamento vocale e lezione. Oggi sapremo se tutto questo avrà dato i suoi frutti!

Ma non è tutto, durante la settimana tre ragazzi hanno infranto il regolamento, si tratta di Lidia e Carlo Alberto che si sono chiusi in bagno per parlare coprendosi il microfono, non rispettando così due regole, e Gerardo che invece ha fumato. I primi due sono stati messi in sfida, il cantante blu invece ha subito una diversa punizione.

Tra Gerardo e la Di Michele, come saprete, non scorre buon sangue, hanno un pensiero sulla musica e sulla scuola totalmente diverso: Gerardo dice di essere nel programma solo per cantare le sue canzoni, Grazia al contrario dice che lui deve fare tutto. Per questo motivo la maestra ha deciso di non mandare in sfida il ragazzo ma bensì di fargli fare una figuraccia assegnandogli la canzone “Smoke gets in your eyes” nella speranza che così capisca i suoi limiti. Tra qualche ora sapremo chi la spunterà!

Ospiti della puntata: Christian De Sica accompagnato da Valeria Graci, Dario Bandiera e Olga Kent co-protagonisti del film “Vacanze di Natale a Cortina”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.