Amici 11 anticipazioni

Grazie al web siamo in grado di darvi qualche anticipazione sulla puntata che andrà in onda il 24 dicembre, la quale, ricordiamo, è stata registrata ieri.

Carlo Alberto e Lidia hanno affrontato le loro rispettive sfide, il cantante giallo contro lo sfidante Roberto, la cantante verde contro Alice Spinetti. I ragazzi erano stai messi in sfida “per punizione”, in quanto avevano violato il regolamento entrando in bagno in due e parlando coprendosi i microfoni, entrambi hanno vinto la sfida.

Per quanto riguarda la telenovela Grazia Di Michele – Gerardo siamo finalmente arrivati a una decisone precisa: il ragazzo è stato messo in sfida! Uscirà o darà una bella risposta alle innumerevoli critiche ricevute dalla maestra gialla? Staremo a vedere..

La registrazione è stata sospesa per dieci minuti, i ragazzi sono usciti e nel frattempo lo studio è stato  allestito per il Natale, con tanto di cappellini rossi per il pubblico. Gli allievi della scuola sono rientrati in studio cantando una sigla natalizia, per poi sottoporsi a un quiz di simpatiche domande sul Natale, in palio un’esibizione per chi indovinava. La puntata si è chiusa dopo otto esibizioni con la sigla finale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.