CONDIVIDI

Puntata piena di emozioni quella di ieri sera ad Amici 10;La semifinale si è rivelata molto emozionante per i ragazzi soprattutto per i ballerini che hanno ricevuto il loro primo contratto di lavoro.

Grandi nomi di compagnie di ballo internazionali hanno deciso di far firmare ai tre ragazzi rimasti, un contratto di lavoro per un anno: Vito andrà a Londra con l’English National Ballet,Denny con Complexions,la stessa compagnia che l’anno precedente fece un contratto lavorativo a Stefano De Martino mentre Giulia con David Parsons: un vero e proprio onore per i ballerini.
Ma non è stata solo la serata dei contratti, perchè ieri sera sono stati decretati i finalisti di Amici 10 e sono: Annalisa Scarrone, che ha vinto al televoto,Denny Lodi e Vito Conversano che invece hanno ricevuto più voti dalla commissione;Quest’ultimi finalisti si aggiungono a Virginio Simonelli e Giulia Pauselli,i ragazzi scelti nelle scorse puntate.
Finisce l’avventura invece, per Francesca Nicolì, che se ne va ringraziando Maria De Filippi e tutta la commissione per l’occasione che le è stata concessa.
C’è da dire che ieri sera Francesca, si è resa protagonista di un’altra sfuriata, questa volta rivolta ai coristi dell’orchestra: Il motivo? I coristi avrebbero fatto commenti sulle stonature di Francesca…che dire..la verità ti fa male …lo so…(come tu stessa canti Francesca).

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.