“Testa o Cuore” è il titolo del nuovo romanzo di Luca Zanforlin, autore della trasmissione “Amici” e conduttore dell’edizione pomeridiana.
Dopo i primi tre libri scritti con Chicco e il quarto da Pierdavide Carone, in questo quinto romanzo si torna all’interno del programma con i ragazzi di quest’anno, i problemi degli adolescenti, i nuovi professori, la musica e gli amori.
Il libro, pubblicato il 25 Febbraio per la Mondadori, racconta la storia di Marco e Stella, lui è un ballerino, lei è una cantante. Marco è un po’ sbruffone, simpatico, diretto ed esuberante, mentre Stella è una ragazza chiusa, ma alla fine finiranno per innamorarsi. La loro storia d’amore sarà piena di incertezze, paure, sogni e delusioni. Un imprevisto li porterà a prendere una decisione, si troveranno così di fronte al bivio Testa o Cuore?

Il romanzo ha due copertine. L’autore ha, infatti, spiegato che si deve iniziare a leggerlo dalla copertina di Marco, alla fine di ogni capitolo bisogna girare il libro e leggere il capitolo corrispondente dalla parte di Stella, alla fine di questo si rigira il libro e cosi via. In questo modo, infatti, è possibile vivere le stesse situazioni vissute con emozioni diverse.

Inoltre è stata creata anche una pagina facebook per riunire tutti i fan di Amici e per ricreare così fatti veramente accaduti all’interno della scuola caricando dei video.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.