CONDIVIDI

Durante il DayTime di oggi pomeriggio,si vedono i ragazzi di Amici 10, rivelare le loro emozioni e confessare quelle che sono le proprie sensazioni.
Oltre ai ragazzi anche l’ospite di Maria De Filippi, Belen Rodriguez, rilascia dichiarazioni; La bella showgirl argentina,dopo aver ballato e cantato con i ragazzi, dà un suo giudizio personale: Anzitutto considera Vito e Denny due bravi ballerini, Denny sicuramente più deciso nelle prese; Mentre sulle due cantanti,Belen sostiene che Francesca ha molto carisma ma Annalisa ha una voce incantevole.
Denny e Vito, visibilmente imbarazzati della presenza di Belen, la giudicano una donna non solo bella ma anche molto brava come ballerina e soprattutto dolce.
Il daytime mostra pure i momenti in cui vengono comunicati ai ballerini i nuovi contratti di lavoro, scene davvero commuoventi,in cui si mostrano davvero contenti per il successo ottenuto.
Il daytime finisce con i ragazzi che leggono il nuovo libro scritto dall’autore storico di Amici, Luca Zanforlin, il libro si intitola “Testa o cuore”.

1 commento

  1. veramente belen disse il contrario cioè ke vito era più deciso nel ballare con lei,e nn è vero ke denny è stato più bravo di vito a ballare con belen

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.