CONDIVIDI

Amedeo Andreozzi nuovo tronista

Mercoledì 28 gennaio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, una puntata densa di avvenimenti importanti. Oltre alla scelta di Teresa Cilia, infatti, sono stati presentati i nuovi tronisti.

Del nuovo ingresso femminile, Valentina Dallari, abbiamo già parlato, di Fabio Colloricchio abbiamo sentito abbondantemente parlare perché è stato uno dei protagonisti proprio del percorso di Teresa, che a lui ha preferito Salvatore, ci rimane da conoscere meglio il terzo nuovo tronista: Amedeo Andreozzi.

È un modello (lavora spesso anche all’estero), viene da Napoli e ha dichiarato di non essersi mai innamorato.

Amedeo non è nuovo ai fan del programma di Maria De Filippi, infatti, aveva già partecipato al format “Ragazzi e Ragazze”, dove aveva intrapreso una frequentazione proprio con Teresa Cilia, terminata però dopo poco tempo perché, come spiegò Amedeo, per ragioni economiche non poteva permettersi di recarsi in Sicilia per vederla.

Spiegazione che destò più di una perplessità in Teresa, che allora sottolineò come risultasse strano il fatto che lui non avesse i soldi per una cena, ma potesse permettersi di spendere 180 euro per andare in un centro benessere.

“Ho un caratteraccio, per questo non sono mai stai fidanzato. Mi dispiace che non sono stato alla tua altezza, Teresa. A me lei piace… fai prima a dire che non ti piaccio e che hai la testa altrove. Bisogna avere la pretesa di correggere qualcosa… non mi sono mai comportato così con un’altra donna. Adesso voglio soddisfare solo le mie aspettative”, Amedeo concluse così la sua precedente esperienza a Uomini e Donne.

Ora ritorna in veste di tronista. Riuscirà a trovare una donna in grado di tenergli testa?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.