CONDIVIDI

Per la coppia Angiolini Renga era finalmente ora di tornare insieme.

Ricordiamo le foto pubblicate dal settimanale Chi che un anno e mezzo fa hanno messo in luce il tradimento di lei, immortalata tra le braccia di un altro uomo.

Perdonare non è facile, ma a giudicare da questi scatti lui ce l’ha fatta. Forse Ambra si è resa conto dello sbaglio che ha commesso e del fatto che stava per perdere un uomo fantastico come Francesco Renga e ha fatto di tutto per non perdere il loro rapporto.

Anche per i figli Jolanda di otto anni e Leonardo di sei questa situazione non sarà stata affatto facile. Forse mamma e papà hanno ritrovato un equilibrio tra di loro? Dagli scatti che vi riportiamo si direbbe proprio di sì.

Questa coppia è sempre stata ammirata da tutti, perché ogni volta che li si vedeva insieme l’amore e l’affetto che c’era tra di loro era palpabile e il fatto che non pensassero al matrimonio era poco importante. Ritornerà quell’affetto, quell’amore di un tempo puro e senza il deterioramento di un tradimento?

Chi può dirlo? Per il momento tornano a farsi fotografare insieme a Gardaland, è comunque un buon segno.

Chissà se Ambra ricorda quando cantava le sue promesse:

“Ti giuro amore è un amore eterno, se non è amore me ne andrò all’inferno, e quando ci sorprenderà l’inverno questo amore sarà già un incendio”

Sarà il loro un amore eterno?

Caterina Perilli

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.