Ambra Angiolini tra lavoro e amore

Dopo le esperienze al cinema, Ambra Angiolini si appresta a tornare in tv con un nuovo programma sui Rai Due, “Coppie in attesa”, ma anche in ambito sentimentale sembrano esserci novità.

L’ex star di Non è la Rai non si sbilancia ma dice soltanto che è giunto il tempo di restituire la fascia di “Miss Separazione 2016”. Nel suo cuore, afferma, c’è già spazio per un nuovo amore… Che quel posto sia per Massimo Giletti? Le voci su una relazione tra i due continuano…

La fine della relazione con Renga sembra essere ormai archiviata, ma il dolore rimane. “È stata una caduta libera, terrorizzante e inaspettata come sono inaspettate tutte le cose nel momento in cui accadono. Ma ho anche sperimentato momenti altrettanto sorprendenti. Piccoli lussi in tutto quel dolore. La libertà di piangere sentendomi pienamente in diritto di farlo. Concedere al dolore una sua dignità, capire che l’unico modo per farlo cessare è accettarlo quando ti assale.”

Ambra non si nasconde e racconta tutta la sofferenza provata: “Ho la sensazione che la maggior parte della gente ti dia rimedi per aiutarti a non sentire. Che quando arrivano i momenti duri si debba anestetizzarci. Io, invece, voglio sentire tutto incluso quel tremendo dolore di allora che era però un passaggio obbligato per poter poi andare avanti. Il dolore fa parte del pacchetto, una separazione non è mica un giro su una giostra panoramica.”

E ora vuole voltare pagina e guardare oltre, con la consapevolezza che tutto quel dolore l’ha resa più forte, e senza aver paura dell’amore, tanto che si dice pronta per innamorarsi di nuovo: “Certo che c’è posto per un nuovo amore. Credo che a questo punto posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016.”

Sul fronte lavorativo, invece, Ambra è entusiasta del nuovo programma che le è stato affidato: “‘Coppie in attesa’ mi piace perché è un programma scorretto. Oggi sembra che in televisione si debba parlare solo di dolore e di tragedie. Un programma che mostra qualcosa di bello è una vera sfida.”

ambra angiolini

Articolo precedenteLui le dice che ha l’HIV, lei lo investe VIDEO
Articolo successivoCome mamma: madri e figlie vip FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.