Capelli lunghi per Ambra Angiolini

Nuovo look per Ambra Angolini. L’ex protagonista di Non è la Rai ha detto addio al taglio corto che le abbiamo visto portare negli ultimi anni e ha optato per una chioma lunga e fluente.

Guardando le foto scattate dai fotografi al suo arrivo alla Mostra del cinema di Venezia, non possiamo negare che sia stato un cambio di look perfettamente riuscito.

È raro che a una persona stia bene sia il taglio corto che quello lungo: Ambra ha la fortuna di essere una di queste donne!

Se con i capelli corti stava bene, con questa nuova chioma fluente è davvero divina!

È apparsa raggiante e in splendida forma nel suo look semplice ma di gran classe. D’altronde, quando una donna è naturalmente bella, non ha bisogno di essere appariscente!

L’attrice è stata chiamata a consegnare il premio per la miglior opera prima, andato al film “Court” dell’indiano Chaitanya Tamhane “Mi sembra un Leone meraviglioso. Investire sul futuro al giorno d’oggi è un atto di grande coraggio, ci sono ancora produttori che lo fanno e che investono su registi che potrebbero avere molto da dare”

È un periodo di grandi impegni lavorativi per lei. Due i film a cui ha recentemente preso parte: Un Natale stupefacente, commedia natalizia di Volfango De Biasi, in cui recita al fianco del duo comico Lillo e Greg; e La scelta di Michele Placido.

Ambra tornerà anche in tv come conduttrice di Zelig.

Gallery

[df-gallery url=”https://www.wdonna.it/gallery-item/ambra-angiolini-nuovo-look-foto”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.