consigli di amanda knox per addominali scolpiti

Tutti conosciamo Amanda Knox e il delitto di Meredith Kercher.

La ragazza fu assolta nel 2015 e da quel momento sembrerebbe aver intrapreso una nuova vita, dedicandosi molto alla crescita personale, scrivendo libri e facendo molta introspezione.

Oggi sembrerebbe essere diventata una paladina della giustizia e in vista del Coronavirus ha pensato di fornire una serie di consigli per la quarantena ed in particolar modo riguardo l’alimentazione da seguire.

Così, la Knox si sente di dire la sua, visto il lungo periodo trascorso in carcere.

Sui social ha affermato di avere degli addominali scolpiti, anche nel periodo in cui era rinchiusa, facendo molto allenamento e cercando di non esagerare con il cibo.

Amanda Knox consigli su come mantenersi in forma

Su Twitter, la ragazza scrive: “Come pensi io possa avere degli addominali così scolpiti? Facendo flessioni e piegamenti per giorni. Non è vero Ryan Ferguson?” (il ragazzo statunitense che finì in carcere senza aver commesso il reato).

Successivamente, spiega l’importanza delle verdure e di altri ingredienti, mostrando un foglio in una foto: “Se sei fortunato puoi imbatterti in un finocchio, oppure arancia in piccoli pezzetti, olive tagliate, olio, succo di limone, sale e pepe”.

Dopodiché, facendo riferimento alla noia che incombe nel periodo di quarantena, dice:

“Quand’è l’ultima volta che avete scritto una lettera utilizzando carta e penna? No l’email non conta. La penna su carta rende il messaggio più prezioso. Cosa diresti se avessi solo 500 parole a disposizione e la lettera arrivasse a destinazione solo una settimana dopo? A chi vorresti scrivere?

Leggete libri contro la claustrofobia, oppure Guida galattica per autostoppisti, Cloud Atlas, tutta la serie degli Harry Potter, e The psycopath test. Infine, tenete un diario intimo senza alcun tipo di censura per ricordare cos’ha voluto dire toccare le persone”.

Dinanzi a questi suoi consigli, si sono creati due schieramenti: chi crede che Amanda Knox sia un genio e chi la reputa una donna fuori di sé e che molto probabilmente dovrebbe ancora restare in carcere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.