CONDIVIDI

Che i rapporti tra Diletta Pagliano e Barbara Barbieri non fossero buoni lo sapevamo tutti, d’altronde era anche normale che fosse così visto che per un lungo tempo si sono contese lo stesso uomo, ovvero Leonardo Greco, corteggiato negli studi di Uomini e Donne. Comunque, nonostante la “concorrenza”, le due sembravano essersi chiarite negli ultimi tempi, ma evidentemente non è così perché proprio in questi giorni, attraverso le loro pagine ufficiali di Facebook, le due si sono scambiate messaggi infuocati. Ad iniziare la provocazione è proprio Bubi: “Teresanna e Francesco..una coppia matura..che non fingono che un rapporto sia solo rose e fiori!!..le palle …gente le palle..si vedono da piccole cose. E chi dall’altra parte faceva faccette..bè…dimostra sempre i suoi 20anni!!….mi spiace dirlo, ma siamo alle solite!! a Leo auguro ogni bene….ma dal cuore!!!”. Poco dopo, immediata la replica della Pagliano: “Buongiorno Big! Come state? Non apro neanche parentesi sull’argomento di cui tanto si è parlato dopo puntata! Parlate, parlate pure gente! (ovviamente ironico per le persone che fanno alcuni commenti veramente poco intelligenti) siamo in un paese democratico ed è vostro diritto parlare, chiacchierare del niente ahahah!”.

72 COMMENTI

  1. IO DICO SOLO UNA COSA SONO FELICISSIMA CHE LEONARDO HA LASCIATO DILETTA , AVEVA RAGIONE BUBI , SEI GRANDE BUBIIIIII, NON LI VEDEVO INSIEME LEO HA BISOGNO DI UNA DONNA E NON CONOSCENDO DILETTA PERO' HO UNA OPINIONE SU DI LEI TOPPO RAGAZZINA SI VEDEVA COME SI COMPORTAVA UN PO' COSTRUITA, MA QUESTO è SOLO UN MIO PARERE

  2. gente.. ma vi state a inpelagà su queste cose.. che sono cose tutte montate.. ma ci sono cose piu serie su cui pensare.. no a teresanna e francesco monte o chi altro.. sta gente lo fa solo per le telecamere e prendere du soldi..

  3. Bubii è molto invidiosa di Diletta , che oltre ad essere molto piu bella di lei ha conquistato Leonardo ! 😉 e per questo Bubi non si da pace ! -.-

  4. Rossella ultimo mio commento xkè mi sn altamente rotta… e non serve a niente sto botta e risposta… quanto sei superficiale e maligna nelle cose che dici… manco avesse fatto chissà che cosa di sgradevole in tv Dile… ”persone come Dile ne ho conosciute e mandate via dalla mia vita” ma ripigliati Rossella che Diletta non la conosci e LEI NON CI TERRA’ A CONOSCERE TE! uahahaha stai serena con il tuo compagno e la tua vita che Dile è serena con Leo e la sua vita.
    in tv ha corteggiato un uomo che le piace! e non solo col battito delle ciglie come sarai convinta tu di lei, ma bensì anche parlando, ovviamente i filmati delle esterne non mostrano tutto tutto, sennò una puntata di Uomini e Donne durerebbe altro che un’ora, due ore…durerebbe.

  5. Cristina concordo sul ”che tristezza” si ma sai cosa è triste? la gente che offende!!!!!!!!!!! non di certo io che difendo una ragazza u_u

  6. Cristina la tua frase è scortese e lo sai benissimo cmq mi dici cosi solo xkè non concordo con te e non vado contro a Dile eheheh logico……….

  7. cmq direi anche basta XD noi stiam qui a commentare e le nostre coppie preferiti stanno benissimo in giro o a casa a coccolarsi eheheh
    Bubi beh poverina…………..

  8. Diletta è una ragazza a mio parere Antipatica, Maleducata e Odiosa!! Durante la puntata non ha fatto altro che ridere sugli altri e guardare tutti dall'alto del piedistallo che si è creata!! Leonardo e Diletta fanno tanto la coppia perfetta che non sono.. In un anno si sono lasciati parecchie volte, una volta addirittura per più di un mese, hanno fatto scandali su giornali etc… Le altre tre coppie presenti.. Francesco e Teresanna, Cristian E Tara e Manfredi e Giorgia sono coppie pulite e non cattive.. ridono e scherzano ma senza cattiveria!! W Teresanna e Francesco e Abbasso Diletta!! ( Contro Leonardo non ho niente)

    • Vanessa dici un mucchio di palle non si sono lasciati tante volte, hanno avuto solo una crisi (che poi è stata piu' di Leonardo la crisi!!!) ma poi superata xkè quando c'è l'amore si supera tutto col tempo!! ovviamente litigheranno qualche volta e non hanno avuto problemi a dirlo da Maria!! l'hanno infatti detto!! cmq VOI PARLATE TANTO SU STE BENEDETTE FACCE DI DILE MA NON SIETE NELLA SUA TESTA NON SAPETE XKè LE HA FATTE E AVETE TRATTO CONCLUSIONI AFFRETTATE! non ha riso su nessuno, era complice con il suo Leo a parlare!

    • Jessica Prima di dire che io dico palle informarti!! Si sono lasciati 3 volte è una volta per più di un mese!! Prima tutti li amavano invece dopo i loro litigi e scoop su giornali tanta gente ha dovuto dare ragione a Bubi!! Io non sono dalla parte nè di Bubi nè di Diletta ma almeno Bubi anche se a volta è stata esagerata è sempre stata Vera!! Diletta = Oca e Gatta Morta può fare coppia con Alessia Cammarota!!

    • informati tu! io sono la fan numero 1 vuoi che non so le cose? hanno avuto solo una forte crisi a settembre e si sono lasciati per meno di un mese in quel periodo!!!!!! i primi di ottobre già stavano di nuovo insieme! la gente che da ragione a Bubi è gente che si è affezionata alle nuove coppie novità del momento… sai com'è: rimanere fedeli a una coppia è difficile… mentre diventare fan delle nuove coppie è piu' facile! ci vuole costanza nel sostenere solo una coppia! io e tante altre siamo fiere di sostenere solo Leo e Dile! Diletta: ragazza stupenda che lavora dalla mattina alla sera in una scuola, che si sa occupare dei bambini xkè è tanto dolce e con una testa matura!

    • Bubi adesso sarebbe sempre stata vera xkè sostiene Teresanna che tu adori eh?! Bubi ha recitato dal primo all'ultimo momento e parla di Diletta e Leo solo per farsi fare articoli sul web e vedo che ci riesce alla grande che palle!!! non dovevate farci un articolo qui le date solo visibilità quello che lei vuole!!

  9. chi sarebbe poco seria? O_o cmq Antonella non mi risulta ci siano stati battibecchi dietro le quinte, sono voci inventate da fan mi sa!!! ai miei occhi e agli occhi delle persone che hanno capito com’è realmente Dile non ha perso punti xkè inanzitutto le faccine fanno parte di lei, è espressiva e sincera sempre in ogni suo gesto e poi ricordatevi che non sono un gruppo di amici gli ospiti che erano li presenti! e ci sta ”non credere e non emozionarsi” per delle coppie che probabilmente non hanno seguito xkè Dile lavora di giorno in una scuola 😉

  10. ma non si tratta di cambiare idea!! dato che stiamo parlando di Uomini e Donne… è molto facile pensare che lei sia tornata da lui solo per avere di nuovo visibilità, attenzione su riviste, web, locali…
    si tratta di fare di nuovo con Francesco le stesse cose fatte con Antonio!!! comunque se dureranno ben per loro eh 😉 ma al momento non credo in lei particolarmente…

  11. ki è più bella di ki? ma perfavore….ma poi xkè iniziare didattiti inutili sulla bellezza quando a dare fastidio è stata l'arroganza di diletta , nn solo, l'aria da grandonna e di superiorità ke aveva nei confronti di tutti gli ospiti qui nn è teresanna VS diletta ma è diletta VS tutti , ma nn c'è là solo lei!!!!

    • avrete frainteso tutti e vi siete fissate tutti sulle sue facce fidatevi che lei non se la tira ed è molto serena! semplicemente non si sarà emozionata nel vedere i percorsi delle altre coppie, forse!

    • il fraintendimento ci sta da qndo qlkuno ha detto ke dietro le quimnte c'è stato un battibecco fra loro e poi sapendo ke è la preferita di tina cipollari a mio avviso diletta ha voluto prendere le distanze da teresanna per solidarietà verso tina
      (a me la coppia diletta leo è sempre piaciuta ma in qst momento diletta ha perso punti)

  12. ammazza, ma gli occhi per vedere le facce della "maddalena pentita" (Diletta) non li avete? e tutti i commenti con il suo fidanzato (grazie della precisaz. su un anno e quattro mesi-stanotte dormirò meglio)…poi anche per l'informazione della rivista che li ha eletti miglior coppia..
    che fonte di sapere che siete!!! chissà se oggi qualcuna di Voi guarderà i funerali di Melissa e seguirà quanto sta succedendo nella mia terra..?!?

  13. Bubi è solamente una pazza, invece di continuare a fare commenti sui due facesse la calzetta che tiene la sua età e andasse dietro a gente più grande, è solo ridicola.

    • bubi nn è il mio idolo ma mo da qui a dire la calzetta bella mia..e dai magari arrivassi a 50 anni come lei onore al merito poi la simpatia è un 'altra cosa ma cavolo obiettività!!

    • ridicola,e pazza sarai poi tu debora ma chi ti credi di essere è proprio vero che i giovani di oggi non anno più nessun rispetto delle persone più grandi. nel mio paese si dice alle persone come te vin so da cla broca, visto che non sei nessuno o per lo meno sei tanto come bubi ecc… anzi bubi e gli altri sono più educati di te è più educata mia figlia di 18 mesi che te mi sa che tu valori buoni non ne hai ma hai valori molto bassi

    • Ehi bella non ti permettere di dire a me VALORI O NON VALORI o pazza..stai calma, e poi scusa ma c'è bisogno che dovete sempre giudicare il pensiero degli altri?!? Sono fatti miei ciò che penso o meno, di certo non ho chiamato pazza te, ma chi ti conosce! Anzi, piuttosto che passare tempo qui su facebook pensa ad educare la tua bambina che di certo ne ha più bisogno, io non conosco bubi come non la conosci tu, io il tuo commento non l'ho giudicato, mi sono fatta i fatti miei, impara a rispettare il pensiero degli altri e chiama pazza quelle come te!

    • io educo mia figli ah te non ti deve interessare poi quando sono su facebook lei dorme o sta giocando con mio fratello, se tu sei maleducate non te la devi prendere ne con me ne con bubi, ma te la devi prendere con te stessa che una cervello per capire dovresti averlo forse

  14. vedremo quanto durerà la coppia Teresanna Francesco… se dureranno anni buon per loro vorrà dire che è vero amore, ma per ora definirli coppia matura è assurdo xkè stanno insieme da un solo mese! Leo e Dile un anno e quattro mesi quasi.

    • qndi è una gara a ki dura di più ………….ma ascolta anke se per poki mesi terri e franc ci hanno fatto sognare!!!!!!e ppoi credo ke nn finirà così presto….

  15. Bubi continuerai a rosicare all'infinito xkè hai sbagliato giudizio l'anno scorso su Dile e lo stai vedendo con i tuoi stessi occhi questo xkè Leo e Dile sono affiatati e staranno insieme tantissimi anni!!

    • non vuol dire ci sono persone che stanno insieme tanto per poi una esce va con un'altroa poi davanti agli altri fanno tutti gli smielati come se tutto andasse bene invece poi non si guardano nemmeno, non si può nemmeno dire che convivono perchè anno detto che convivono part-time, ma che lavoro è io o convissuto ma stavo tutta la settimana tutti i mesi per 2 anni poi mi sono sposata ma non facevo avanti e indietro come fanno loro non si è mai visto o convivi o non convivi questo sono comportamenti di una bimba e un bimbo che non si vogliono prendere responsabilità non mi piacciono e non mi sono mai piaciuti come teresina e francesco non mi piacciono e non mi piaceranno mai

    • e io ti assicuro che non è il caso di Leo e Dile, anche xkè ci sono spesso avvistamenti cioè persone del paese che li vedono insieme fare la spesa, andare in posta, ecc ecc… semi convivono nel senso che lei dorme da lui quasi ogni giorno ma a volte sta anche con la propria famiglia ed è giusto xkè lei ha una sorellina a cui è molto legata! e una mamma 🙂 e dei fratelli…

    • guarda che io sono andata a convivere che non avevo 18 anni e poi non è andata poi sono tornata a convivere con un altro che ora è mio marito e pure io ho un fratello con cui sono molto legata che centra io andavo a trovare i miei ma poi dopo mangiato tornavo a casa mia con il mio compagno a quei tempi mio marito ora io non ho mai sentito una cosa del genere loro non vogliono prendersi lo loro responsabilità e non vogliono crescere poi per il fatto che li vedono a fare la spesa ma sai cosa vuol dire fingere io ci sono passata con la mia prima convivenza e nessuno sapeva che io ero triste e che non andava bene perché fuori di casa e quando cera qualcuno fingevo che andava tutto bene facevo la smielata ecc….. ora non riuscirei può farlo anche perché sono davvero felice ma anche perché è una fatica e mi ha lasciato un segno emotivo che non riesco proprio più a fingere sai quando si a 20 anni ci si riesce ma quando uno matura no non so se poi dile maturerà mai per me no

    • Rossella ogni relazione è diversa e ogni persona ragiona in modo diverso tu ce l'hai in antipatia a Dile!!! quindi è inutile continuare… sapranno loro cos'è giusto fare nella loro relazione!! e poi comunque Dile è matura! xkè si è presa delle responsabilità già da quando ha 17 anni lei lavora, adesso è da vari mesi che ha un lavoro serio in una scuola!

    • io non darei mai in mano a lei e a una come lei mia figlia come a volte fa leo quando lei dorme da lui ci vuole coraggio o forse leo è più bambino di sua figlia il che può anche essere quando si ha che fare con dei bimbi bisogna avere dei valori molto alti per non fare andare i figli maschi o femmine che siano il cattive strade e lei non mi pere che sia una matura ma è molto bimba viziata come se fosse tutta lei e come se l'avesse solo lei dile ma vin so da cla broca

    • devi continuare ancora x tanto? sei offensiva e pure tanto! tu Diletta la conosci dal vivo? no! tramite uno schermo vedi una piccolissima parte di come una persone è realmente…Dile è una donna amorevole con tanta dolcezza e poi come si è saputa ben occupare della sorellina quando la mamma lavorava… si sa ben occupare anche della figlia di Leo!!! è da un anno e mezzo che con la figlia va benissimo il rapporto 😉

    • be non ce peggior sordo di chi non vuol sentire arangiati io una così ci stò ben lontano e vicino a mia figli non le faccio avvicinare, se tu vuoi vivere con delle fette di prosciutto spesse davanti agli occhi sono fatti tuoi io non ci voglio vivere cosi io ho gli occhi ben aperti se per metti io nella mia vita di persone come dile ne ho conosciute e dopo poco mandate via dalla mia vita perché le ho imparate a conoscere da lontano e gli atteggiamenti da gatta morta mi fanno vomitare come fa anche dile perciò non mi piace e per fortuna che non la conosco e non ci tengo a conoscerla

  16. ma quale invidia Cristiana!? Diletta per prima è felicemente fidanzata ed è molto piu' bella di Teresanna quindi non ha invidia per nessuna, ma non crederà a Teresanna come tantissime persone 😉 e cara Cristina la coppia piu' bella del 2011 è stata Leo e Dile infatti è stata eletta dalla rivista Visto

    • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH DILETTA è PIU' BELLA DI TERESANNA?
      Mbà, ma gli occhi? Ci vedete?
      Teresanna: è andata contro tutti per riprendersi francesco, è naturale, e anche se non si trucca, non è un mostro.
      Diletta: antipatica del cazzo *lo so, fidatevi* che se non si trucca è hai nuovi mostri.
      SE NON LI CONSOCETE NELLA REALTà, NON PARLATE, ciaao!

    • hai ragione ti chiedo scusa per il nome sbagliato ho scritto velocemente 🙂 comunque se non parli di bellezza è anche peggio xkè ripeto Teresanna e Francesco stanno insieme da un solo mese, troppo poco per reputarli la miglior coppia 😉

    • si gli occhi li ho per vedere e Diletta ha un viso che Teresanna se lo sogna di averlo così un viso perfetto ha Diletta!!! ma se per voi il viso non conta molto…comunque io ho risposto cosi xkè Cristina ha tirato di mezzo la parola ''invidia'' sennò non avrei detto nulla e poi sono gusti!!!!!!!!!!!!! Diletta NON SI TRUCCA non dite baggianate che ha solo un filo di matita nera e basta

    • Maria Rosa Greco mi sa che gli occhiali ti servono perchè per dire che Diletta se non si trucca va ai nuovi mostri… inanzittutto Dile si trucca sempre pochissimo, un filo di matita nera e forse fard e basta… l'hai mai vista con i rossetti?? ombretti? no!!! Teresanna carina Dile bellissima

  17. a me Diletta è sempre stata antipatica..a pelle..e le faccette è verissimo..le ha fatte–quando parlava Teresanna ad esempio..e si leggeva l'invidia nei suoi occhi..anche perchè diciamolo chiaramente…ma non c'è storia tra le due coppie..e non sto parlando di bellezza…

    • Teresanna SE voleva Francesco lo doveva scegliere lo scorso anno su quelle seggiole rosse…….. come fa a non sentirsi una seconda scelta Francesco? bah… cmq vedremo vedremo col tempo chi durerà……….

    • Jessica Paietta solo i cretini nn cambiano idea antonio è un bel ragazzo a parità di francesco lei magari ha scelto di conoscere lui per la vicinanza o perkè sono c***i suoi ,poi nn è andata bene e xkè nn provare a riconquistare ki ti invade i sogni la notte?oh hanno 22 anni non 42 e nessun figlio alle spalle della precedente storia ,e ke cavolo ,ke bigotte.ipocriti.

    • poco seria ???? ma state fuori!nn ha incornato nessuno.siete le classike perbeniste del cavolo ke sotto sotto…….bigotte!!!!!

    • ma vatti a leggere il vocabolario ,e sentiamo cosa ti hanno insegnato di così educativo,qst nn si deve qst nn si fa…….stiamo parlando di emozioni ,ti vengono così dal cuore e nn c'è educazione, nn c'è religione! si dice ke l'amore è scostumato nn vuole sentir ragioni….mi spiace per te si vede ke nn ti sei mai innamorata!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.