Signorini, direttore del settimanale CHI, si confessa in un’intervista nel programma condotto da Francesca Fagnani su NOVE. Nell’intervista si parte dai limiti del trash a Barbara D’Urso che, a detta del direttore ,“Si finge casalinga dentro ma in realtà…”

Come molti di voi sapranno, Alfonso Signorini è uno dei pochi giornalisti a fare un certo tipo di gossip, non stiamo ovviamente parlando di un gossip spicciolo, da due soldi ma si attribuisce allo stesso anni di scoop , gli stessi che lo hanno fatto diventare il direttore del gossip per eccellenza. Non ha mai avuto peli sulla lingua ed anche questa volta ha detto la sua.

Nell’intervista ,in onda su 9, il direttore di Chi ed ospite fisso del GfVip (Canale 5), parla della tv trash sostenendo che non gli piace “sfruttamento dei casi umani, vengono molto spesso utilizzate personalità un po’ fragili da un punto di vista psicologico-emotivo per fare share, per fare spettacolo . Ecco, questo non mi piace“.

A questo punto la Fagnani gli pone una domanda scomoda e gli chiede incuriosita cosa ne pensi di Barbara D’urso.

“Barbara d’Urso le piace?” chiede la conduttrice. “No, non mi piace” – spiega Signorini – “perché non mi piace quel genere di televisione. Riconosco in lei una grande professionista, è una macchina da guerra incredibile, conosce molto bene il mezzo televisivo, dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe, è un animale da diretta. Non mi piacciono, però – dice con franchezza Signorini – certi suoi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori, le lacrime, farsi vedere casalinga dentro, quando poi la realtà è ben altra”.

Articolo precedenteFrancisco Henriques, biografia del giovane modello di Paco Rabanne
Articolo successivoChiara Ferragni nel mirino dell’Antitrust per maglietta Alitalia di Ferretti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.