sorridenti-insieme

Anno (quasi) nuovo. Fidanzata nuova.
Mentre tutti sono alle prese con pacchi e pacchetti di Natale, una coppia conosciuta si gode il sole sulle spiagge di St. Barth.
Alexander Pato e la sua nuova fiamma, Sophia Siqueira Mattar, si scambiano effusioni e tenerezze sullo sfondo delle meravigliose Antille francesi.
Sophia, detta Pingo per gli amici, è la giovane e bella ereditiera che ha preso il posto di Barbara Berlusconi nel cuore dell’ex attaccante rossonero.
E sembra che la ventunenne dalle uova d’oro abbia più di un punto in comune con la giovane Berlusconi: entrambe sono bionde, entrambe figlie di imprenditori (il padre di Pingo,Salim Mattar, è un famoso manager brasiliano).
La nuova liaison Pato-Pingo è cominciata qualche tempo fa, poco dopo che l’ex attaccante del Milan annunciò, a mezzo Tiwtter, la rottura con Barbara, dopo due anni e mezzo di relazione, a causa della lontananza (Pato aveva lasciato il Milan, per volare nel Corinthians).
E sembra che nemmeno la bella di casa Berlusconi abbia perso tempo, visto che era stata immortalata, tempo fa, in uno scambio di effusioni con un “non famoso”, di nome Pietro.

Articolo precedenteDonna-oggetto: la pubblicità condiziona il nostro sguardo
Articolo successivoPadre chiede di trasformare ceneri del figlio in diamante

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.