La band Dear Jack e gli altri concorrenti di Amici 13

 

La produzione Fascino aveva già affittato il Teatro per Italia’s got talent fino a fine novembre e quindi ha deciso di utilizzarlo anche per Amici, risparmiando così sui costi.

Dal momento che i primi due appuntamenti sono già stati registrati, sul sito ufficiale è già apparso l’elenco dei concorrenti della tredicesima edizione di Amici. Quest’anno si è deciso di dare spazio anche alle band: è proprio in questa categoria che troviamo Alessio, detto Alex, Bernabei, membro dei Dear Jack insieme a Frank Pierozzi.

Ecco un video:

[jwplayer player=”1″ mediaid=”40245″]

Per conoscerli meglio potete consultare le pagine facebook e i canali Youtube.

Gli altri concorrenti di Amici 13 sono i seguenti. Per la categoria ballo: Giacomo Castellana, Valerio Moro, Angelo D’Aiello, Greta Giampietro, Naomi Mele, Cristian Lo Presti, Christian Pace, Emiliano Serra, Federica Rigoli, Letizia Rizzoni, il Crew Simone Landini e Francesca Del Toro. Nella categoria canto troviamo invece: Deborah Iurato, Paolo Macagnino, Giacomo Paci, Cesare Cernigliaro, Miriam Masala, Giada Agasucci, Vincenzo Ficicchia, Nick Casciaro, Gloria Atzeni, Michael Dakhil e Sara Mattei. Tra le band: Muhamed Wave, Mbongo Nik Ivan Kapalala, Salah Eddine Fbnouki e, appunto, Alessio Bernabei.

Tra gli insegnanti ci sono alcuni nuovi ingressi. Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco, editore discografico il primo, musicista e produttore musicale il secondo, affiancheranno Rudy Zerbi e Grazia Di Michele nella categoria canto. Kledi Kadiu, vecchia conoscenza del programma, e Veronica Peparini, lavoreranno con i confermatissimi docenti di ballo Alessandra Celentano e Garrison.

Articolo precedenteAcqua lipo : liposuzione che avviene con l’acqua
Articolo successivoTest di gravidanza : come funziona e come usarlo correttamente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.