CONDIVIDI

Sono sempre più insistenti sul web le voci che vogliono un ex protagonista della scorsa stagione sul tronodi “Uomini e Donne”.

Si tratterebbe di Alessio  Lo Passo, il corteggiatore spezzino scelto dalla show girl Giulia Montanarini e che dopo aver visto naufragare la storia con l’esuberante romana è stato negli ultimi mesi al centro del gossip.

Marco avrebbe infatti avuto prima una storia con un’ex concorrente del GF, Mara Adriani, e poi è stato protagonista del triangolo con Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella.

Ospite di diverse puntate durante sulle ex coppie, difeso strenuamente dall’amica Barbara Barbieri (la famosa Bubi) e ferocemente attaccato da Claudia Montanarini, Alessio potrebbe ora salire sul trono. Pare infatti che il bel Lo Passo abbia già anche girato il video della presentazione. Ma in quale trono salirebbe?

Se le voci fossero confermate come vere, le soluzioni potrebbero essere due: o un nuovo trono maschile con Emanuele, l’ultimo eliminato dal ‘trono blu’, oppure potrebbe prendere il posto di Chiara Sammartino e trasformare il ‘trono rosa’ in un’ trono misto’, visto che ancora non si conosce il nome della seconda tronista.

Non ci resta che attendere: lunedì 31 verrà molto probabilmente registrata una nuova puntata del trono rosa e tante nostre curiosità verranno svelate.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.