CONDIVIDI

Dopo la definitiva rottura con Gulia Montanarini e la fine dei ‘tira e molla’ tra la tronista romana e Alessio Lo Passo pensavamo di perdere le tracce del corteggiatore di La Spezia, che pare aver avuto un’estate molto movimentata e continua a restare al centro delle vicende di gossip.

Il bell’Alessio decide di vuotare il sacco e in un intervista al settimanale ‘Visto racconta tutta le sua verità riguardo  alle sue vicende dopo la fine della relazione con Giulia Montanari.
Lo Passo nell’intervista dice di essere stato sedotto e abbandonato da due donne che girano nel mondo dello spettacolo. La prima a farlo sarebbe stata  Mara Adriani.

Tra il tronista e l’ex ‘gieffina’, quando oramai erano entrambi single, sarebbe nata un’intensa relazione fatta di messaggi d’amore e incontri, storia bruscamente conclusasi quando Mara ha conosciuto Giorgio Alfieri, iniziando una relazione con l’ex tronista e protagonista di ‘Campioni’.

Ma la Adriani non sarebbe l’unica ad aver illuso Lo Passo. Alessio parla anche della sua storia con Valeria Bigella, smentendo la versione “siamo solo amici”. Che nella rottura tra Gianfranco e Valeria ci fosse lo zampino di Alessio lo si sapeva dopo la registrazione delle puntata dedicata alle coppie della passata edizione.

Ora Alessio dice tutta la sua verità: “Siamo stati a letto insieme quando lei era ancora fidanzata con Gianfranco, anche se a me aveva detto di essere tornata single.

Valeria mi ha preso in giro e credo che abbia preso in giro anche Gianfranco. Per questo ho voluto spiegare a lui direttamente la mia posizione. Lui non è arrabbiato con me e mi ha detto che Valeria lo cerca ancora, gli manda sms nei quali scrive che lo ama. Eppure è stata a letto con me e voleva raggiungermi a La Spezia”.

7 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.