Interessante la storia del neoeletto Mr. Gay 2012 Alessio Cuvello. Iniziamo con dire che ha vinto il concorso del portale Gay.it a Torre del Lago nella finale nazionale battendo gli altri 16 finalisti.

Nato a Palermo e trasferitosi a Milano a 19 anni, 5 anni fa, ha sposato una donna e il loro matrimonio è durato ben 4 anni e ha portato alla luce un figlio Mattia, che oggi ha 3 anni. Nella relazione avuta con la moglie Alessio non ha mai nascosto il suo orientamento sessuale. Il piccolo Mattia vive con la madre e Alessio convive da due mesi con il compagno.

Questo concorso ha portato a galla la storia non facile di un giovane ragazzo, di un giovane padre già divorziato all’età di 24 anni e di un uomo che cerca di vivere in libertà la propria vita seguendo ciò che lo rende felice.

La vita di Alessio oggi è un po’ complicata ma in linea con ciò che lui vuole, di giorno lavora come personal trainer e di notte come ragazzo immagine presso alcune discoteche.

Auguriamo il meglio a questo ragazzo di 24 anni che della vita ha già dovuto affrontare un bel po’ di insidie. Per il momento gli auguriamo di godersi al meglio il successo di questo concorso e che il piccolo Mattia sia orgoglioso del suo papà.

Caterina Perilli

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.