Dopo un periodo di silenzio Alessio Lo Passo torna a scrivere sulla sua pagina Facebook e riprende a parlare di sé scrivendo “Ho un bruttissimo carattere e ne vado fiero. Avere un brutto carattere significa essere sincero, ribellarsi, prendere decisioni che non tutti condividono, avere degli amici selezionati e dei nemici. Rivendicare la propria dignità e assumersi anche la responsabilità delle proprie scelte”. Una frase con cui il tronista di La Spezia giustifica la sua mancata scelta. Sul web intanto sono sempre più insistenti i rumors che vorrebbero Alessio Lo Passo nuovamente vicino a Francesca Pierini.

Tra i due il feeling durante la trasmissione era evidente, ma il voltafaccia di Alessio e le rivelazioni di Francesca sembravano aver minato completamente il rapporto. Però un incontro chiarificatore avvenuto nelle vacanze pasquali li avrebbe nuovamente riavvicinati. Sarà vero amore o ricerca di qualche copertina?

Intanto non ci resta che attendere la puntata in cui Francesca rivelerà in trasmissione tutta la verità sulla loro storia lontani dalle telecamere. Come reagirà Tina davanti alla rivelazione?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.