CONDIVIDI

Alessio Bernabei: il frontman dei Dear Jack

Viso pulito, piercing, sorriso dolce e malizioso allo stesso tempo, ciuffo ribelle: Alessio Bernabei, leader dei Dear Jack, sta facendo strage di cuori tra le adolescenti.

La band seconda classificata nella tredicesima edizione di Amici è sulla cresta dell’onda, e l’apertura dei concerti dei Modà all’Olimpico di Roma e a San Siro sono solo due degli appuntamenti che impegneranno i cinque giovani talenti in questa loro estate bollente.

Alessio ha 21 anni e prima di provare a inseguire il suo sogno di cantante ha svolto svariarti lavori: barista, parrucchiere, idraulico. Noi lo conosciamo come frontman, ma sa suonare ben quattro strumenti: chitarra, basso, clarinetto e pianoforte.

“La mia vita gira intorno ad un sogno che è quello di vivere di musica!”, un sogno che non potrebbe inseguire senza il sostegno della sua band, quattro ragazzi che lui considera come fratelli “Per carità, io il solista lo faccio solo con le donne. Dopo aver suonato per mesi tutti i giorni anche di fronte a milioni di persone, siamo una band fatta e finita alla maniera dei miei idoli Queen”, ha dichiarato al Giornale.

Alessio – per la gioia delle sue innumerevoli fan – è al momento single. La sua donna ideale deve avere i capelli rossi, la pelle bianca come la neve, essere estroversa, dolce e un po’ pazza.

Gallery

[df-gallery url=”https://www.wdonna.it/gallery-item/alessio-bernabei-foto”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.