Dopo una settimana di pausa finalmente nuove registrazioni del ‘Trono Blu’, che la scorsa volta aveva lasciato tutto con il fiato sospeso per la situazione di Alessio Lo Passo dopo le rivelazioni di Francesca Pierini e per l’abbandono dello studio da parte di una delle più amate corteggiatrici di Francesco Monte, ossia Alessia Cammarota.

La puntata inizia subita con la vicenda di Alessio. Lo spezzino subito dopo le rivelazioni di Francesca sembra a scegliere Selvaggia, ma successivamente chiama Maria e dice di aver cambiato idea e di non sentirsi pronto in realtà a scegliere nessuna ragazza. Molte le critiche in studio al tronista e la situazione precipita quando arriva in studio una segnalazione nella quale si dichiara che Alessio sarebbe stato visto in compagnia di Pamela Compagnucci. Lui nega, ma alla fine decide di abbandonare lo studio.

Si passa a Francesco. Il giovane ha un chiarimento con Alessia che decide di togliere ogni dubbio al tronista riguardo la segnalazione del bacio con l’ex fidanzato. Bella esterna di Francesco con Teresanna, con i due che sono molto complici anche se Francesco sembra continuare a mantenere le distanze fisiche dall’ex tronista napoletana. Registrazione non semplice per Teresanna: cadono infatti le sue certezze, visto che fino a questo momento la corteggiatrice aveva sempre dichiarato di non temere nessuna delle corteggiatrici.

Dopo l’esterna con Chiara in cui la giovane riesce a rubare a Francesco un bacio stampo, la corteggiatrice napoletana ammette di temere la nuova arrivata. Successivamente arriva anche una segnalazione di Alessia su Teresanna vista in compagnia di Antonio e un amico ma la corteggiatrice dice di aver già avvisato la redazione dell’accaduto e di averlo incontrato per caso. Crederà Francesco alla versione di Teresanna?

6 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.